UFFICIALE PC Torchlight II |

Pubblicità
Ti regalano anche il primo capitolo.

Sicuramente l'ho preordino,ma esce quando Diablo 3 entra nel vivo delle sue possibilità,quindi sarà dura dedicare tempo ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si può saltare il primo e giocare direttamente al 2 o non ci capisco nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non è che spazio fa qualche concorso eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spettacolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho resistito finchè ho potuto visto che è leggermente spoiler. :morris82:

Yeah! Sono nella BETA WEEKEND!
C'è una beta!? o_O

La voglioooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho precomprato il gioco un pacco di tempo fa,è un mio diritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A tutti quelli che si lamentano dei server di Diablo 3.

Reputatevi fortunati, su Torchlight 2 è tutto bloccato...

Ragazzi non riesco a trovare il topic del primo, sapete dirmi se il primo Torchlight ha una componente PvP o Co-Op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Spamming from my iPhone

Ragazzi non riesco a trovare il topic del primo, sapete dirmi se il primo Torchlight ha una componente PvP o Co-Op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Spamming from my iPhone
No..niente multi.

A tutti quelli che si lamentano dei server di Diablo 3.Reputatevi fortunati, su Torchlight 2 è tutto bloccato...
Ho giocato un paio d'ore tranquillamente, ho staccato due minuti fa. :o

Comunque molto più vasto del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 13:30:41 ---------- Previous post was at 13:28:02 ----------

C'è una beta!? o_OLa voglioooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho precomprato il gioco un pacco di tempo fa,è un mio diritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
http://www.torchlight2game.com/

Comunque molto più vasto del primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 13:30:41 ---------- Previous post was at 13:28:02 ----------

Certe volte son proprio lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi iscrivo,thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bah..Io non riesco a riscattare la chiave....

Cioè dopo che scarichi la beta, quando ti chiede di mettere la chiave?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro