UFFICIALE PC Torchlight II |

Pubblicità
Nessuna mail :bah!:

No..niente multi.
Va bene uguale l'ho preso lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Scusate l'OT comunque.

ho il gift di questo gioco e anche del primo, solo che non mi interessa minimamente xD se c'è qualcuno che vuole scambiare con un'altro gioco può contattarmi in privato oppure sul profilo :icebad:

ho il gift di questo gioco e anche del primo, solo che non mi interessa minimamente xD se c'è qualcuno che vuole scambiare con un'altro gioco può contattarmi in privato oppure sul profilo :icebad:
Il Gift della Beta di Torchlight 2 o del gioco in se, pre order?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Qualcuno vuole il mio account Runic per provare la beta di Torchlight II? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno vuole il mio account Runic per provare la beta di Torchlight II? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sei riuscito a reedemare la key senza problemi?

Sei riuscito a reedemare la key senza problemi?
Si autoredeema da sola sull'account, non son stato a scaricare l'installer per provare.

Comunque mi sa che torchlight 2 è meglio di diablo 3 :wush:

Si autoredeema da sola sull'account, non son stato a scaricare l'installer per provare.
Comunque mi sa che torchlight 2 è meglio di diablo 3 :wush:
No..devi reedemarla una volta scaricato il launcher...Ed è proprio lì che ho problemi.

Per il confronto che hai fatto non saprei...Blizzard dispone di una grandissima infrastruttura online, bisognerà vedere se Runic riuscirà a fare altrettanto (per come sta andando la beta si evince tutta l'inesperienza del team in ambito multiplayer).

Staremo a vedere comunque, apprezzo il loro coraggio nel lanciare il titolo a poca distanza dall'uscita del *** degli Hack'n'slash.

Io sarei molto curioso di provare la beta ammetto, ma posso aspettare la release :morris82:

Son stato selezionato per la beta e domani finisce, quindi stasera mi son dato da fare provando il gioco per un paio d'ore.

E' bellissimo... Mio ***, è divertente a livelli ecclatanti, sta tranquillamente a pari con Diablo 3 ora come meccaniche, e anzi, sono perfino leggermente più profonde.

Io in coop con altri tre giocatori non ho avuto nessun problema di lag e anzi, è stato divertentissimo in gruppo uccidere mostri e boss!

Ora faccio pausa, ma magari domani mattina una mezz'ora prima della fine non me la toglie nessuno.

Peccato non ci sarà l'italiano :tragic:

Son stato selezionato per la beta e domani finisce, quindi stasera mi son dato da fare provando il gioco per un paio d'ore.E' bellissimo... Mio ***, è divertente a livelli ecclatanti, sta tranquillamente a pari con Diablo 3 ora come meccaniche, e anzi, sono perfino leggermente più profonde.

Io in coop con altri tre giocatori non ho avuto nessun problema di lag e anzi, è stato divertentissimo in gruppo uccidere mostri e boss!

Ora faccio pausa, ma magari domani mattina una mezz'ora prima della fine non me la toglie nessuno.

e adesso come faccio? ho appena comprato diabloIII! non posso prendere anche Torchlight 2 !

Son stato selezionato per la beta e domani finisce, quindi stasera mi son dato da fare provando il gioco per un paio d'ore.E' bellissimo... Mio ***, è divertente a livelli ecclatanti, sta tranquillamente a pari con Diablo 3 ora come meccaniche, e anzi, sono perfino leggermente più profonde.

Beato te che ci sei riuscito. Io nella prima volta nella mia vita vengo selezionato per fare qualcosa...ma la sfiga è infinita.

Per la lingua non mi preoccuperei più di tanto, Torchlight 2 è più moddabile delle auto di Fast & Furious.

Quasi quasi mi gioco il primo...mi faccio un bel Alchimista difficile....

...ed ho trovato una patch con texture alta definizione per il primo Torchlight...

Ultima modifica da un moderatore:
A me la grafica piace così com'è devo dire... In ogni caso si, Torchlight 1 ci sta nell'attesa, anche se devo dire che questo seguito mi divertirà di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

...ed ho trovato una patch con texture alta definizione per il primo Torchlight...
Passa pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque ho provato anch'io la beta ed e' divertentissimo; per un giorno e mezzo non mi ha fatto toccare DIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra abbiano migliorato e ampliato quasi tutti gli aspetti del primo.

Rigiocato stamattina, mi piange il cuore a pensare che la beta chiude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però speravo che in questo sequel mettessero un sistema di crafting, e invece non lo hanno implementato. Come mi pare che ogni personaggio è legato ad un livello di difficoltà fisso, non sembra che puoi rifare tutto il gioco da capo a difficoltà maggiori con il pg già skillato ed equippato.

Un vero peccato, due piccoli nei della produzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Rigiocato stamattina, mi piange il cuore a pensare che la beta chiude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Però speravo che in questo sequel mettessero un sistema di crafting, e invece non lo hanno implementato. Come mi pare che ogni personaggio è legato ad un livello di difficoltà fisso, non sembra che puoi rifare tutto il gioco da capo a difficoltà maggiori con il pg già skillato ed equippato.

Un vero peccato, due piccoli nei della produzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Posso capire il crafting,ma proprio non mi va giù,come nel primo,il fatto di non poter continuare a giocare con il proprio pg.

Come mai queste scelte?

Uno alla fine ci si affeziona e vorrebbe portarlo in tutti i livelli di difficoltà!

Posso capire il crafting,ma proprio non mi va giù,come nel primo,il fatto di non poter continuare a giocare con il proprio pg.Come mai queste scelte?

Uno alla fine ci si affeziona e vorrebbe portarlo in tutti i livelli di difficoltà!
Ti dirò, per continuare con il proprio pg ora puoi da come ho potuto capire: basta che selezioni il server o te ne crei uno nuovo ad una difficoltà maggiore e dovrebbe andare, ma non ho potuto verificarlo abbastanza per esserne sicuro...

Ti dirò, per continuare con il proprio pg ora puoi da come ho potuto capire: basta che selezioni il server o te ne crei uno nuovo ad una difficoltà maggiore e dovrebbe andare, ma non ho potuto verificarlo abbastanza per esserne sicuro...
Speriamo,ho amato il primo e il secondo sembra ancora meglio.

Se veramente fanno un sistema alla diablo,per la progressione tra i livelli di difficoltà,per me,fanno un bel passo in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro