UFFICIALE PC Torchlight II |

Pubblicità
Era parecchio che non mi affacciavo al mondo degli hack n slash, diablo 3 me lo sto divorando, e quando ne rimarranno solo le ossa pensavo appunto a que e to gioco: ma si può giocare in multi come in diablo3? Il livello di sfida è piuttosto alto? Ci sarà un sistema aste anche lí? Pecc atto p er r l`ita mancante, ma penso che qualche amatore risolverà il problema-;

Salve ragazzi, io e altri due amici vorremmo prendere il gioco in pre-order ma ci manca il 4° elemento per poter prendere il 4-pack e risparmiare ulteriormente. C'è qualcuno interessato? ;p

Ho pre-ordinato il due e così ho avuto modo di provare il primo: troppo bello.

L'ho giocato molto poco ma graficamente è il mio genere, l'animale da compagnia è un buon bonus, sono molto soddisfatta.

Non vedo l'ora di provare il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo non c'è che dire..ma una data di rilascio no?Quel "Summer 2012" non mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Agosto, caro mio, se il buon *** ci vuole bene. Non vedo l'ora, dalla Beta me ne son innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Agosto, caro mio, se il buon *** ci vuole bene. Non vedo l'ora, dalla Beta me ne son innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io la beta l'ho anche saltata quindi son curioso al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io prima del secondo voglio spolpare per bene il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, scusate se mi ripeto: io e due miei amici stiamo vorremmo prendere il gioco in pre-order ma ci manca un quarto acquirente. C'è qualcuno di voi che vuole acquistare il gioco? Comprandone 4 c'è un ulteriore sconto e ogni copia viene a costare circa 15 euro. :morris82:

Ragazzi, scusate se mi ripeto: io e due miei amici stiamo vorremmo prendere il gioco in pre-order ma ci manca un quarto acquirente. C'è qualcuno di voi che vuole acquistare il gioco? Comprandone 4 c'è un ulteriore sconto e ogni copia viene a costare circa 15 euro. :morris82:
Potrei essere interessato io, ho il 99% di sicurezza che lo preordino... Contattami su steam e ne parliamo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto giocando a diablo 3 ed e stato un po una delusione da appassionato della saga... Voi che avete giocato a torchlight secondo voi è paragonabile a diablo? Voglio dire e allo stesso livello? Differenze tra i due?

Io sto giocando a diablo 3 ed e stato un po una delusione da appassionato della saga... Voi che avete giocato a torchlight secondo voi è paragonabile a diablo? Voglio dire e allo stesso livello? Differenze tra i due?
Torchlight 1 ricorda molto Diablo e Diablo 2 anche perchè è stato sviluppato dalla Runic Games che ha un paio di programmatori Blizzard (non ricordo di preciso)

Per fare un confronto è troppo presto visto che del 2 è uscita la beta e pochi ci han messo le mani su. Torchlight è un Diablo più cartoonesco se così vuoi vederlo..di base sono uguali (poche sub quest,sistema di drop ed equipaggiamento generato random) Se ti devo far qualche differenza oltre al comparto grafico in Torchlight a differenza di Diablo 3 ci sono gli Skillpoint da assegnare (che ti ottengono con il level up del personaggio e l'incremento della fama che si ottiene uccidendo elite) e c'è anche la distribuzione manuale sugli attributi (destrezza,forza etc..),oltre che avere dietro un pet che funziona come un compagno (e in più puoi usarlo per conservare e mandare a vendere gli oggetti)

Se ti piace il genere hack'n'slash stai sicuro che Torchlight ti piacerà sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps. Il primo torchlight non ha il multiplayer e i set/leggendari si droppano a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io la beta di Torchlight 2 l'ho giocata e mi è piaciuto venti volte più di Diablo... E' molto più divertente a parer mio, ma soprattutto molto più genuino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io la beta di Torchlight 2 l'ho giocata e mi è piaciuto venti volte più di Diablo... E' molto più divertente a parer mio, ma soprattutto molto più genuino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io spero che Runic abbia fatto tesoro degli errori di Diablo 3 soprattutto per quanto riguarda l'end-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ethan te che l'hai giocato sai dirmi se ci sono ancora gli slot per le "spell" comuni come palla di fuoco/scheletri/heal? Mi sono informato il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero che Runic abbia fatto tesoro degli errori di Diablo 3 soprattutto per quanto riguarda l'end-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ethan te che l'hai giocato sai dirmi se ci sono ancora gli slot per le "spell" comuni come palla di fuoco/scheletri/heal? Mi sono informato il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si quelli ci sono ancora... Son state mantenute tutte le figate del primo capitolo e ora con la cooperativa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarà fantastico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro