Toriko | Star Comics

Pubblicità
Ci voglio andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto meno divertente imho il 2....boh aspettiamo il 3 poi valuteremo il da farsi

A me il 2 è piaciuto molto, non ai livelli del primo ma si avvicina parecchio.

E poi mi ha messo l'hype per il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ah si vero per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche qua :rickds:

10 bottiglie di vodka :rickds:

E come se nulla fosse :rickds:

A me fa morire il vecchietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è piaciuto tantissimo il volume 2 anche più del primo. La balena pescepalla è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come se nulla fosse :rickds:A me fa morire il vecchietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh già...il vecchietto :pffs:

cmq sto fine settimana faccio la spesa in fumetteria e recupero anche toriko 2

Toriko è un bel personaggio, spero che mostrino ancora di più quando mangia, mi mette sempre fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Scusate se riuppo questo topic, ma volevo sapere, per chi segue le scan, come evolve la storia.

Se va a migliorare o peggiorare, insomma.

Perché sono indeciso se continuarlo o meno.

Scusate se riuppo questo topic, ma volevo sapere, per chi segue le scan, come evolve la storia.Se va a migliorare o peggiorare, insomma.

Perché sono indeciso se continuarlo o meno.
Scusate se mi quoto, ma mi interessa molto saperlo.

Mi spiace ma le scan non le seguo di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero qualcun altro possa aiutarti ...

Io ho letto il 4..mi è piaciuto tantissimo..questo manga mi sta sorprendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a me fa venire sempre fame :rickds: nel 4 c'è una tavolata che è il paradiso per ogni buongustaio :rickds:

a me fa venire sempre fame :rickds: nel 4 c'è una tavolata che è il paradiso per ogni buongustaio :rickds:
è vero mamma mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq dopo aver letto il 4 posso confermare che ha la peggiore traduzione italiana mai vista in un manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif termini tradotti alla lettera che suonano malissimo in italiano e termini random che invece hanno lasciato in inglese...PERCHE?....

Senza contare poi il modo di parlare di sunny tipo i cavalieri dello zodiaco :rickds: io seguo l'anime e non e' affatto così e poi tante altre piccole cose che globalmente rendono la traduzione pessima...

A parte questo, ottimo manga io sono molto piu' avanti di quello italiano e vi assicuro che non fa che migliorare! Continuate a seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro