Toriko | Star Comics

Pubblicità
E' un buon manga si.

Francamente sono indietro nella lettura e non so bene come procede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta piacendo un sacco (mi manca solo il 13 da leggere) e lo ritengo uno dei migliori shonen attuali.

Intrattiene, incuriosisce sul futuro, ti strappa qualche risata e propone dei buoni combattimenti mai banali; insomma fa tutto quello che dovrebbe fare uno shonen del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovete leggere l'ultimo capitolo, qualcuno di ommioddio.

Sinceramente all'inizio non mi piaceva, ma andando avanti è diventato sempre più complesso e divertente, per questo ve lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovete leggere l'ultimo capitolo, qualcuno di ommioddio.Sinceramente all'inizio non mi piaceva, ma andando avanti è diventato sempre più complesso e divertente, per questo ve lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultimo capitolo jap o del volume 13? (penso la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultimo capitolo jap o del volume 13? (penso la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ultimo capitolo uscito, è qualcosa di fighissimo, è difficile non dire niente senza spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimo capitolo uscito, è qualcosa di fighissimo, è difficile non dire niente senza spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io lo leggerò tra tipo 2/3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vi posto pure il parere di caverna già che ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi posto pure il parere di caverna già che ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh per gli episodi commerciali che dice, io non ci vedo niente di male, in quel episodio c'era anche One Piece eppure nessuno ha detto niente :rickds:

Per il discorso che è un manga di altri tempo, è vero, però deve aggiungere che è anche moderno, se no perchè è diventato così famoso e si legge nonostante non siamo negli anni 80?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se riuppo, ma mi domando perché non fare un topic per gli spoiler manga come per gli altri

Se ti piacciono gli shonen perché no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi mi consigliate di leggere toriko ?
Fino a quando parlano di cibo mi piace moltissimo e ci sono scene stupende

Toriko e i piatti del suo menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il problema è quando passano ai combattimenti, invece di fare qualcosa di leggero e seguibile ci rifila discorsi inutilmente prolissi e ti rompi le palle a metà spiegazione, senza contare alcuni power up ignobili

Spoiler per chi segue le uscite jap

Il demone blu di Toriko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png e ho paura per gli altri 3

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè nessuno uppa mai questo topic? :tragic:

Voglio parlare con qualcuno dell ultimo capitolo uscito :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Ma perchè nessuno uppa mai questo topic? :tragic:Voglio parlare con qualcuno dell ultimo capitolo uscito :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
ma esiste il topic quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultimo capitolo:phraengo::phraengo::phraengo: Ho più hype per il prossimo capitolo che per il 700 di naruto settimane fa :phraengo::phraengo::phraengo:

ATTENZIONE, questo è il thread del manga italiano, non delle scan settimanali. Vedete se c'è già un thread nella sezione Japan o apritelo voi lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro