Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Rosso e gol regolare e cambiava la partita, complimenti a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche la champions:ahsisi:

come rosichi come godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io mi vergognerei, cosa godi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma voi vi vantate pure, è quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se fanno sta superlega questi manco più i campionati vincono
Vi facciamo un favore così finalmente potete rivincerla...a no, probabilmente arrivate secondi anche con il Frosinone.

Io mi vergognerei, cosa godi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa voi vi vantate pure, è quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se io mi devo vergognare allora un tifoso del bayern cosa doveva fare dopo mercoledì? sparire dal globo? ah no andava bene perché tutta l'Italia antijuventina si faceva le seghe a vicenda...beh spiace

Manifesta superiorità nella serie A.

partita condizionata dall'arbtiraggio, ma avrebbero vinto ugualmente, sono più forti.
Anche io lo penso, però intanto lasciala giocare sul 2-2, parliamo sempre di calcio quindi tutto può succedere perché è uno sport imprevedibile soprattutto in partite come queste, sono fortissimi, subiscono pochi tiri, pochissimi goal, se quella volta tanto che uno segna, glielo annullano, diventa tutto più difficile a prescindere. La prox contro l'Empoli che passeggia da 7-8 giornate, sarà di nuovo 0 tiri in porta pericolosi e buffon potrà ricominciare la scalata al nuovo record, comunque ripeto che personalmente il campionato interessa poco perché la mia squadra non deve pensare a sollevare trofei, siamo scarsi, dobbiamo pensare a migliorare la rosa e la panchina e un giorno (in futuro) sperare di alzare 2 trofei, uno l'europa league e l'altro la supercoppa uefa. Se vinciamo questi, sarà il massimo che la MIA società potrà permettersi e sono felice così.

se io mi devo vergognare allora un tifoso del bayern cosa doveva fare dopo mercoledì? sparire dal globo? ah no andava bene perché tutta l'Italia antijuventina si faceva le seghe a vicenda...beh spiace
Infatti vi hanno derubato in modo vergognoso, vi siete rifatti subito :patpat:

Quanto è bello batterli con Immobile che si spacca, con 4 gol fatti, rosicate per l'arbitraggio e fegati spappolati.

Suvvia, avete vinto 1 volta in 20 anni, speravate di vincere seriamente?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lo sai che questa frase potrebbe essere usata contro di voi in un palcoscenico specifico? :icebad:
45 anni, ancora avete il coraggio di sfottere? :.bip:

45 anni, ancora avete il coraggio di sfottere? :.bip:
Voi l'avete vinta sulle macerie dei vostri morti prima e dopati come cavalli poi, di che stiamo parlando?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque lasciateli divertire nel cortile di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro