Mi rivedo molto in voi Mercoledì seraNon so se godo di più per la vittoria o per quanto rode a Mus![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi rivedo molto in voi Mercoledì seraNon so se godo di più per la vittoria o per quanto rode a Mus![]()
anche la championsRosso e gol regolare e cambiava la partita, complimenti a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi vergognerei, cosa godi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome rosichi come godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vi facciamo un favore così finalmente potete rivincerla...a no, probabilmente arrivate secondi anche con il Frosinone.Se fanno sta superlega questi manco più i campionati vincono
Io mi vergognerei, cosa godi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa voi vi vantate pure, è quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anche io lo penso, però intanto lasciala giocare sul 2-2, parliamo sempre di calcio quindi tutto può succedere perché è uno sport imprevedibile soprattutto in partite come queste, sono fortissimi, subiscono pochi tiri, pochissimi goal, se quella volta tanto che uno segna, glielo annullano, diventa tutto più difficile a prescindere. La prox contro l'Empoli che passeggia da 7-8 giornate, sarà di nuovo 0 tiri in porta pericolosi e buffon potrà ricominciare la scalata al nuovo record, comunque ripeto che personalmente il campionato interessa poco perché la mia squadra non deve pensare a sollevare trofei, siamo scarsi, dobbiamo pensare a migliorare la rosa e la panchina e un giorno (in futuro) sperare di alzare 2 trofei, uno l'europa league e l'altro la supercoppa uefa. Se vinciamo questi, sarà il massimo che la MIA società potrà permettersi e sono felice così.partita condizionata dall'arbtiraggio, ma avrebbero vinto ugualmente, sono più forti.
Infatti vi hanno derubato in modo vergognoso, vi siete rifatti subitose io mi devo vergognare allora un tifoso del bayern cosa doveva fare dopo mercoledì? sparire dal globo? ah no andava bene perché tutta l'Italia antijuventina si faceva le seghe a vicenda...beh spiace

Se fanno la superlega il tuo squadrone rimane a giocare il torneo del circolo di paese. Dai fai il bravoSe fanno sta superlega questi manco più i campionati vincono
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lo sai che questa frase potrebbe essere usata contro di voi in un palcoscenico specifico?Suvvia, avete vinto 1 volta in 20 anni, speravate di vincere seriamente?

per certi si potrebbe usare "1 volta in 40" capirai//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lo sai che questa frase potrebbe essere usata contro di voi in un palcoscenico specifico?![]()
Ok dai ora ciaoQuando l'inter ritorna in champions e torino vince un derby, fatemi un fischio
45 anni, ancora avete il coraggio di sfottere? :.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif lo sai che questa frase potrebbe essere usata contro di voi in un palcoscenico specifico?![]()
Voi l'avete vinta sulle macerie dei vostri morti prima e dopati come cavalli poi, di che stiamo parlando?45 anni, ancora avete il coraggio di sfottere? :.bip:
Ah poi siamo noi quelli che pensano solo al passato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif45 anni, ancora avete il coraggio di sfottere? :.bip: