Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Questo topic si rianima sempre 2 volte l'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amici, ma non vincete mai!:tragic:

Rosso e gol regolare e cambiava la partita, complimenti a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque seriamente parlando seguo il calcio da 15 anni è ho visto tanti di quegli errori e favore della juve che non potete immaginare...gombloddo? Sudditanza? Caso? Boh, però chi non ha le fette di salame sugli occhi e non è talmente gobbo da perdere l obbiettivitá sa di cosa parlo...
Anche perché è difficile che tuuuutte le tifoserie per determinati casi siano d'accordo che non viene fischiato un determinato fallo, che un goal fosse in fuorigioco o meno e cose simili

Spesso capita che alcuni si trovino d'accordo e altri no quando si parla di partite normali, poi in casi come quelli di oggi si hanno gli juventini che dicono che non c'era assolutamente il fallo, o che ci fosse fuorigioco da una parte e dall'altra tutti gli altri tifosi che dicono l'esatto opposto

Unico caso in cui ho visto tutti d'accordo è stato bayern-juve

Rileggendo ho scritto un mappazzone, scusate ma i circuiti interni dei gangli della base mi hanno fuso

Edit: letto ora l'avviso del mod. Penso sia comunque inerente alla partita il post, non avendo il topic della moviola il torino.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
che dire ragazzi...spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Allenamento finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io da 15 anni vedo una dodicina di trofei alzati! Complotto? Tutti rubati? Il sistema del nord? Moggi? Il gol di Muntari?

Tutto casuale? Io non credo

Ultima modifica da un moderatore:
partita condizionata dall'arbtiraggio, ma avrebbero vinto ugualmente, sono più forti.

Rosso e gol regolare e cambiava la partita, complimenti a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma cosa dici :imfao:

Rivista l'azione del rigore, palla PIENA

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Rispondo a te seriamente, perchè sei l'unico tifoso effettivo tifoso del toro, gli altri non so cosa definirli sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli episodi c'erano, innegabile, ma se avessero espulso Sandro tu credi che avremmo continato a giochicchiare?

B. Purtroppo mi sa che è il metro folle di Rizzoli, visto che Glik stesso fallo e anche lui non ammonito.

Il gol era regolare e ok ma il rigore è inesistente, dalla telecamera laterale si vede chiaramente che prende la palla quindi lamentele inutili

Rispondo a te seriamente, perchè sei l'unico tifoso effettivo tifoso del toro, gli altri non so cosa definirli sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli episodi c'erano, innegabile, ma se avessero espulso Sandro tu credi che avremmo continato a giochicchiare?

B. Purtroppo mi sa che è il metro folle di Rizzoli, visto che Glik stesso fallo e anche lui non ammonito.
Che Glik è un porco lo sanno fino in Polonia, andava espulso si.

Con Sandro espulso cambiava la partita però fidati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro