Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Voi l'avete vinta sulle macerie dei vostri morti prima e dopati come cavalli poi, di che stiamo parlando?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La prossima su cadaveri dopati che facciamo la combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un bovino che parla di CL non si puo' vedere eddai :rickds::rickds::rickds:

È già stato fatto un richiamo e questo è il secondo. È il topic del Torino e si parla solo della partita di oggi. Il Napoli, l'Inter, la Roma e tutte le altre squadre non c'entrano niente quindi finitela.

Voi l'avete vinta sulle macerie dei vostri morti prima e dopati come cavalli poi, di che stiamo parlando?

ma non dovevi uscire? non hai un parco giochi con scivolo e cavalluccio vicino casa?

In ogni caso, Rizzoli scandaloso.

Edit: Ero OT.

Ultima modifica da un moderatore:
Fa male la realtà?

Da tifoso bovino immagino tantissimo, non si vince mai un ca**o ma peggio, l'altra squadra della tua città è sempre la migliore d'Italia. Brutto. :(

Da tifoso bovino immagino tantissimo, non si vince mai un ca**o ma peggio, l'altra squadra della tua città è sempre la migliore d'Italia. Brutto. :(
Io non ho nessuna altra squadra nella mia città, forse ce n'è una verso Vinovo

Basta con questi arbitraggi la juve va tutelata (cit.)

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

ne dubito, Torino è granata

Io direi Calabria, Puglia, Sicilia o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima risposta :sard

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Fa male la realtà?

La cosa infastidisce solo te, a noi juventini nemmeno ci sfiora.

"Si decise di giocare ugualmente la partita, poi vinta dalla Juventus. La decisione fu presa dalle forze dell'ordine belghe e dai dirigenti UEFA, per evitare ulteriori tensioni, nonostante l'iniziale richiesta della società torinese di non disputarlo."

Secondo te bisognava perderla, giusto? Per piacere, non scadere nel ridicolo.

Come mai Ventura??? E dillo che sono dei ladri e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acciuga che dice:"Rizzoli ha fatto una buona partita, ha fischiato quello che ha visto"

:imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro