Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
beh buona partita no, glik doveva comunque essere espulso...non sono d'accordo con allegri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi è piaciuto quando ha detto "ha fischiato quello che ha visto". Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sentiamo che dice alla Rai

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Senza vergogna proprio, ma almeno ammetti che ha sbagliato qualcosa, senza sbilanciarti troppo.

No ma lui è il signore..

Senza vergogna proprio, ma almeno ammetti che ha sbagliato qualcosa, senza sbilanciarti troppo.No ma lui è il signore..
guardiola non mi risulta abbia ammesso i favori arbitrali nel dopopartita, quindi può fare benissimo altrettanto anche allegri

Acciuga che dice:"Rizzoli ha fatto una buona partita, ha fischiato quello che ha visto"
:imfao:

Ovvero un cazzó? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvero un cazzó? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardiola non mi risulta abbia ammesso i favori arbitrali nel dopopartita, quindi può fare benissimo altrettanto anche allegri
Guardiola ha ammesso l'errore dell'arbitro dicendo che non è stato decisivo e che "la Juve è troppo forte per lamentarsi", la differenza col dire che l'arbitro ha fatto tutto bene c'è.

Guardiola ha ammesso l'errore dell'arbitro dicendo che non è stato decisivo e che "la Juve è troppo forte per lamentarsi", la differenza col dire che l'arbitro ha fatto tutto bene c'è.
eh già perchè dire che quello non è un errore decisivo non è una barzelletta invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che poi pure dopo l'andata doveva ammettere l'irregolarità del secondo gol e un rigore negato a noi

di quello che dicono gli allenatore me ne importa zero, per carità ventura farà bene pure a lamentarsi di quel gol annullato anche se per come eravate messi in campo dovrebbe fare mea culpa per il primo tempo da serie D

ma da quando è diventato legale derubare sempre il torino da parte della juve? :rickds:

Meno male non ci abito:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris::omg2::omg2::omg2:
Ci abito e sta cosa torino è bianconera è abbastanza falsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Quando prendono il treno dalla Calabria e vanno a Torino sì, la città è bianconera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma da quando è diventato legale derubare sempre il torino da parte della juve? :rickds:
le altre volte quali sarebbero?.. segnare al 93' vuol dire rubare?

nel passato recente ricordo lo 0-1 di pogba con fuorigioco di tevez, nella stessa partita doveva essere espulso immobile ma ovviamente nessuno se lo ricorda

forse ti stai confondendo col napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo.rubato di brutto :unsisi:

1 su 100 ci può stare dai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente dove giri giri, conosco tutta gente juventina o quasi, che sia in collina, in centro, a sansa o dove ***** vuoi.

Se poi voi appigliarti a sto lugo comune comico fallo pure, i fatti sono diversi.

Veramente dove giri giri, conosco tutta gente juventina o quasi, che sia in collina, in centro, a sansa o dove ***** vuoi.
Se poi voi appigliarti a sto lugo comune comico fallo pure, i fatti sono diversi.
Di dove sei?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro