Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Veramente dove giri giri, conosco tutta gente juventina o quasi, che sia in collina, in centro, a sansa o dove ***** vuoi.
Se poi voi appigliarti a sto lugo comune comico fallo pure, i fatti sono diversi.
Machecos

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

E allora cosa ne sai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande risposta, è così che argomenti la presunta supremazia di bovini in città?

Finitela con sta pagliacciata.

Topic Torino F.C.

Grande risposta, è così che argomenti la presunta supremazia di bovini in città?
Finitela con sta pagliacciata.
Ma anche se ci provassi ad argomentare, non potresti capire visto che tramite Google avrai visto Torino al massimo

Poi vero, basta parlare di questo. Tanto alla fine la ladrata a partita ce la pizzate lo stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche se ci provassi ad argomentare, non potresti capire visto che tramite Google avrai visto Torino al massimo
Poi vero, basta parlare di questo. Tanto alla fine la ladrata a partita ce la pizzate lo stesso.

Sicuro guarda, ci hai passato tu i weekend degli ultimi 2 anni passando davanti al ruffini per prendere la mia ex al Sociale, o su in collina a Revigliasco. Però si dai l'ho vista in cartolina, così come ho visto anche Morata in cartolina in piazza Carignano da Pepino.

Nice try.

Sicuro guarda, ci hai passato tu i weekend degli ultimi 2 anni passando davanti al ruffini per prendere la mia ex al Sociale, o su in collina a Revigliasco. Però si dai l'ho vista in cartolina, così come ho visto anche Morata in cartolina in piazza Carignano da Pepino.
Nice try.
Allora la conosci proprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma pure se mostri l'evidenza questi bovini vivono nelle loro fasulità, tra Torino solo granata, Juventini tutti calabresi e siciliani, Juventus che voleva giocare la finale a Bruxelles nonostante la morte dei suoi tifosi, possiamo scriverci la Bibbia degli antijuventini

Allora la conosci proprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, l'ho vista su Google come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nice try.
Ah beh allora sì che hai vissuto la città. :sad2:

Inviato da Tapatalk

Inviato da Tapatalk
Scherzi?! Ti lascia il segno andare al Ruffini, vivi la città al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Tapatalk
È per dire che ormai la conosco e vivo al pari di Genova, sia per questione di amicizie che altro.

- - - Aggiornato - - -

Scherzi?! Ti lascia il segno andare al Ruffini, vivi la città al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari parli parli e sei di Rivalta o giù di lì.

Quando prendono il treno dalla Calabria e vanno a Torino sì, la città è bianconera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma poi non ho mai capito che male ci sia a tifare una squadra anche se si vive in una città diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vi rendete conto di che parlate? State facendo a gara a chi conosce meglio Torino :rickds: Ci manca il gne gne alla fine e potete andare a pequenos gigantes a toccare le mammelle a Belen

Parliamo della cosa principale allora, al 15' del 2T dovevamo stare 2-2 con un uomo in più.

Negare l'evidenza è assurdo

Ma vi rendete conto di che parlate? State facendo a gara a chi conosce meglio Torino :rickds: Ci manca il gne gne alla fine e potete andare a pequenos gigantes a toccare le mammelle a Belen
Come sotto

Ma poi non ho mai capito che male ci sia a tifare una squadra anche se si vive in una città diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif