..::JaSoN::..
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Lug 2006
- Reazioni
- 0
Questa questione su chi è di Torino cosa tifa e non tifa ha del ridicolo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma vedi che nemmeno hai capito il punto? Dove diavolo ho scritto: sono di Torino?Dai su, se non eravate a Saluzzo a cantare per il Rosenborg non siete davvero di Torino
Ma quando Immobile ha segnato mezzo metro in fuorigioco domenica scorsa (per carità bellissimo il gol) hai protestato con l'arbitro?Mi sono dimenticato di scrivere che mancava anche un espulsione a LeoTheBestDifensoreEU
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho ammesso che era in fuorigioco, ma visto che c'era il meno di nessuno che postava qua non l'ho scrittoMa quando Immobile ha segnato mezzo metro in fuorigioco domenica scorsa (per carità bellissimo il gol) hai protestato con l'arbitro?
O valgono solo i torti?
Bonucci andrebbe ALMENO ammonito ogni settimana per quanto va a sbraitare contro l'arbitro. Oramai io e mio padre quando vediamo la Juve lo prendiamo per il cùlo da quanto ci sta sul càzzo. Ad ogni fallo contro la Juve gridiamo "BONUCCIIIIII!!!"Mi sono dimenticato di scrivere che mancava anche un espulsione a LeoTheBestDifensoreEU

è un corriere annunci?:morristend:Torino è tutta bovina, lo si può capire guardando questo: http://vipditorino.altervista.org/
Inviato dal mio Nexus 5
la stessa partita in cui immobile non venne esplulso per fallo criminale su tevez...memoria corta eh :pffs:Rizzolie la sua terna giustamente vede il fuorigioco inesistente di Maxi Lopez mentre non vide quello di tevez dii un metro buono qualche derby....e Marotta Mr coerenza dov'è?! Ah già avrà chiuso un occhio
Boninbauer? Seeee aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMi sono dimenticato di scrivere che mancava anche un espulsione a LeoTheBestDifensoreEU
Non ti agitare...a parte che non mi ricordo di sta cosa ma volevo solo evidenziare la diversa visione nel prendere una decisione simile. Cioè avete rotto con bayern per i torti e allora abbiate la decenza di non venire qua a sfottere dopo una partita del genere...la stessa partita in cui immobile non venne esplulso per fallo criminale su tevez...memoria corta eh :pffs:
Lo stesso ragionamento lo possono fare gli juventini nel dire che per chi tifava il Bayern in Champions oggi si lamenta per gli stessi errori a favore della Juve. Non se ne viene a capo è inutile giocare a tennis con gli errori arbitraliNon ti agitare...a parte che non mi ricordo di sta cosa ma volevo solo evidenziare la diversa visione nel prendere una decisione simile. Cioè avete rotto con bayern per i torti e allora abbiate la decenza di non venire qua a sfottere dopo una partita del genere...
eh casualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon ti agitare...a parte che non mi ricordo di sta cosa ma volevo solo evidenziare la diversa visione nel prendere una decisione simile. Cioè avete rotto con bayern per i torti e allora abbiate la decenza di non venire qua a sfottere dopo una partita del genere...
Io sì, fallaccio da 2 rossi contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti agitare...a parte che non mi ricordo di sta cosa ma volevo solo evidenziare la diversa visione nel prendere una decisione simile. Cioè avete rotto con bayern per i torti e allora abbiate la decenza di non venire qua a sfottere dopo una partita del genere...
partita del genere? a prescindere dal gol annullato voi avete giocato 15 minuti, il resto è stato un dominio totale della juve.. ha vinto la squadra che ha giocato meglio, mi pareNon ti agitare...a parte che non mi ricordo di sta cosa ma volevo solo evidenziare la diversa visione nel prendere una decisione simile. Cioè avete rotto con bayern per i torti e allora abbiate la decenza di non venire qua a sfottere dopo una partita del genere...