Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Povere vacche, mai una gioia :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5

Dai su, se non eravate a Saluzzo a cantare per il Rosenborg non siete davvero di Torino
Ma vedi che nemmeno hai capito il punto? Dove diavolo ho scritto: sono di Torino?

Quello che voglio dire è che avendoci vissuto quasi tutti i weekend di questi ultimi due anni, quindi ormai conoscendola bene sia in centro che le periferie, conoscendo gente in giro e avendo li anche un gruppone di amici, è una stronzata allucinante quella che state dicendo.

Vi attaccate al fatto che la curva della Juve in maggioranza sia di tutta gente del sud, allora automaticamente a Torino per voi c'è solo gente che tifa Toro, come se fosse poi un premio che tira a campare chi lo fa. Ma ci girate di giorno o sera? Andate a ballare? Girate per San Salvario il Venerdì sera? O ripetete le classiche frasi da bovini per moda e comodità?

Poi il bello è che se mi permetto di dissentire o sfatare una falsa verità appresa in maniera diretta, Mus al posto che argomentare va giù di provocazioni :imfao:

Ma tanto anche se il 100% dei tifosi torinesi fosse di sponda granata, all'atto pratico cos'è che cambia? Il Torino inizia a vincere scudetti e Champions? Non credo, no? State discutendo del nulla più assoluto.

Topic Torino F.C.

Mi sono dimenticato di scrivere che mancava anche un espulsione a LeoTheBestDifensoreEU

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono dimenticato di scrivere che mancava anche un espulsione a LeoTheBestDifensoreEU

Ma quando Immobile ha segnato mezzo metro in fuorigioco domenica scorsa (per carità bellissimo il gol) hai protestato con l'arbitro?

O valgono solo i torti?

Ma quando Immobile ha segnato mezzo metro in fuorigioco domenica scorsa (per carità bellissimo il gol) hai protestato con l'arbitro?

O valgono solo i torti?
Ho ammesso che era in fuorigioco, ma visto che c'era il meno di nessuno che postava qua non l'ho scritto

Bonucci andrebbe ALMENO ammonito ogni settimana per quanto va a sbraitare contro l'arbitro. Oramai io e mio padre quando vediamo la Juve lo prendiamo per il cùlo da quanto ci sta sul càzzo. Ad ogni fallo contro la Juve gridiamo "BONUCCIIIIII!!!" :rickds:

Rizzolie la sua terna giustamente vede il fuorigioco inesistente di Maxi Lopez mentre non vide quello di tevez dii un metro buono qualche derby....e Marotta Mr coerenza dov'è?! Ah già avrà chiuso un occhio

Boninbauer? Seeee aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la stessa partita in cui immobile non venne esplulso per fallo criminale su tevez...memoria corta eh :pffs:
Non ti agitare...a parte che non mi ricordo di sta cosa ma volevo solo evidenziare la diversa visione nel prendere una decisione simile. Cioè avete rotto con bayern per i torti e allora abbiate la decenza di non venire qua a sfottere dopo una partita del genere...

Non ti agitare...a parte che non mi ricordo di sta cosa ma volevo solo evidenziare la diversa visione nel prendere una decisione simile. Cioè avete rotto con bayern per i torti e allora abbiate la decenza di non venire qua a sfottere dopo una partita del genere...
Lo stesso ragionamento lo possono fare gli juventini nel dire che per chi tifava il Bayern in Champions oggi si lamenta per gli stessi errori a favore della Juve. Non se ne viene a capo è inutile giocare a tennis con gli errori arbitrali

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

eh casualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io sì, fallaccio da 2 rossi contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

partita del genere? a prescindere dal gol annullato voi avete giocato 15 minuti, il resto è stato un dominio totale della juve.. ha vinto la squadra che ha giocato meglio, mi pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro