T
Tury95
Forse Aronica e Cannavaro avevano scommesso sull'X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credeva era da solo e la passa lenta per il portiere, solo che a piena velocità arriva Sansone che supera il portiere e segna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa partita non l'ho vista, mi spiegate che ha combinato Aronica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bravi bovinsCi hanno sottovalutati perché siamo neopromossi, intanto abbiamo tolto 2 punti sia alla Lazio che al Napoli.![]()
Perché voi siete i resuscita attaccanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl Sassuolo sforna talenti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Però perché devono sbloccarsi proprio contro di noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E non solo...Perché voi siete i resuscita attaccanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oggi non ha segnato? Magari mi sbaglio. :morris82:E non solo...
Carmona, 2 goal in A, entrambi al Napoli!![]()
![]()
![]()
No, han segnato Bonaventura e De Luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOggi non ha segnato? Magari mi sbaglio. :morris82:
Thanks, alla prossima la Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifComplimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, strano sentire un tuo complimento :leon:queste sono le vittorie importanti che a fine anno contano da matti
bravi bovins
barceltoroGrazie, strano sentire un tuo complimento :leon:
Mi aspettavo un "barceltoro"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un vice cavani a zero euro.....TORINO: BIANCHI
Resta incerto il futuro di Rolando Bianchi, in scadenza di contratto con il Torino. "Vedremo se ci sono le condizioni per rinnovare - ha spiegato il presidente dei granata, Urbano Cairo -. Da parte mia c'è sempre stato apprezzamento e stima per il calciatore e l'uomo. Vedremo se riusciremo a trovare un punto di incontro".
Mammamia che rigore inventato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Solo così potevano sbloccarla la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png