Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Forse Aronica e Cannavaro avevano scommesso sull'X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
La partita non l'ho vista, mi spiegate che ha combinato Aronica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credeva era da solo e la passa lenta per il portiere, solo che a piena velocità arriva Sansone che supera il portiere e segna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Sassuolo sforna talenti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Però perché devono sbloccarsi proprio contro di noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il Sassuolo sforna talenti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Però perché devono sbloccarsi proprio contro di noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perché voi siete i resuscita attaccanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché voi siete i resuscita attaccanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E non solo...

Carmona, 2 goal in A, entrambi al Napoli! :rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
queste sono le vittorie importanti che a fine anno contano da matti

bravi bovins
Grazie, strano sentire un tuo complimento :leon:

Mi aspettavo un "barceltoro :ivan:"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TORINO: BIANCHI

Resta incerto il futuro di Rolando Bianchi, in scadenza di contratto con il Torino. "Vedremo se ci sono le condizioni per rinnovare - ha spiegato il presidente dei granata, Urbano Cairo -. Da parte mia c'è sempre stato apprezzamento e stima per il calciatore e l'uomo. Vedremo se riusciremo a trovare un punto di incontro".

Grazie, strano sentire un tuo complimento :leon:
Mi aspettavo un "barceltoro :ivan:"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
barceltoro :hype:

con la riommma fate molta attenzione, affrontate il MAESTRO :darton:

TORINO: BIANCHI
Resta incerto il futuro di Rolando Bianchi, in scadenza di contratto con il Torino. "Vedremo se ci sono le condizioni per rinnovare - ha spiegato il presidente dei granata, Urbano Cairo -. Da parte mia c'è sempre stato apprezzamento e stima per il calciatore e l'uomo. Vedremo se riusciremo a trovare un punto di incontro".
un vice cavani a zero euro.....

ma floccari tutta la vita piuttosto!

TORINO: MATUZALEM

L'annata disastrosa di Matuzalem, sempre più ai margini del progetto Lazio, non fa desistere il Toro dal suo interesse. Il ds Petrachi, infatti, è pronto a verificare la disponibilità del presidente Lotito a imbastire una trattativa per gennaio. Il giocatore, in scadenza a giugno, non verrà però svenduto dal club biancoceleste. Su di lui c'è anche l'interesse del Genoa.

Mammamia che rigore inventato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Solo così potevano sbloccarla la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mammamia che rigore inventato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Solo così potevano sbloccarla la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro