Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mai letto post più vero

piangere sull'arbitro qua non si può vedere, dagli stessi personaggi che poi perculano le avversarie in campionato dicendo che è una scusa usata da chi è inferiorei piangina d'europa :rickds:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Più che la sudditanza etc. bisogna avere l'onestà di dire (e per fortuna qualcuno lo ha detto in Serie A) che i nostri arbitri sono scarsi, basta dire che sono i migliori perché non è così. Punto. Anche nella sfida di Europa League, mi sembra col Valencia, c'è stato un errore grave di un nostro arbitro che è costata l'eliminazione, ma esiste un sistema di punteggi con promozioni/retrocessioni per classi di merito negli arbitri? Perché chi in un anno fa tanti errori meriterebbe di rivedere la sua posizione
I migliori d'Europa cit.

Inviato da Tapatalk

I migliori d'Europa cit.

Inviato da Tapatalk
Spero mi risponda qualcuno, magari chi fa proprio l'arbitro in qualche categoria minore, perché non sono informato e vorrei saperlo, anche a parti invertite ovviamente chi fa bene meriterebbe di arbitrare determinate partite

Più che la sudditanza etc. bisogna avere l'onestà di dire (e per fortuna qualcuno lo ha detto in Serie A) che i nostri arbitri sono scarsi, basta dire che sono i migliori perché non è così. Punto. Anche nella sfida di Europa League, mi sembra col Valencia, c'è stato un errore grave di un nostro arbitro che è costata l'eliminazione, ma esiste un sistema di punteggi con promozioni/retrocessioni per classi di merito negli arbitri? Perché chi in un anno fa tanti errori meriterebbe di rivedere la sua posizione
Verissimo, i nostri arbitri sono veramente una roba oscena, basta guardare una partita del calcio estero per rendersene conto. Poi se vengono insultati interviene il genio di turno dicendo "gli arbitri vanno tutelati ecc ecc".Per non parlare dei giudici di porta. Appena ci sarà la moviola in campo diventeranno inutili e faranno le figure di ***** in diretta, è quello che si meritano

Potevano dirla la nuova regola internazionale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quella delle 4 pere che portate a casa in ogni derby contro di noi?

non è una regola, è solo abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanti milanisti ci sono qui dentro a rosicare amaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quella delle 4 pere che portate a casa in ogni derby contro di noi?

non è una regola, è solo abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok ciao

È arrivato il contentino. CVD

Inviato da Tapatalk

Espluso Khedira, arbitro chiaramente pro-Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh in effetti non gli detto niente povero

strano, a me sembra il contrario, gli juventini che mercoledì urlavano allo scandalo, al complotto per far passare le solite 4 oggi dicono che l'arbitro non conta nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Le 3 marie cit.

Comunque ovviamente ognuno tira acqua al proprio mulino, probabile che comunque la Juve l'avrebbe vinta 2-6 perché già sono forti, però intanto date il goal, perché dopo una situazione del genere è normale che poi vai a valanga perché crolli soprattutto se non sei una squadra top mentalmente, a parti inverse sei carico il doppio, questo vale sia nei campi di calcetto che nel calcio professionistico.

Espluso Khedira, arbitro chiaramente pro-Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A partita chiusa chissà quanto può influire eh

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

strano, a me sembra il contrario, gli juventini che mercoledì urlavano allo scandalo, al complotto per far passare le solite 4 oggi dicono che l'arbitro non conta nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
er go de morada era regolare

c'era rigore su pobbà prima del 2-1 di suarez

il gambo del galadasray era imbradigabile (agghiaggiande)

il benfiga ha ladrado

er gol di mijatovic era forigiogo

fossero successe queste cose a tifoserie come inter e roma probabilmente avreste fatto mille volte peggio e lo sai anche tu

cera rigore di iuliano cit.

Ovviamente il rosso diretto arriva per sviare le menti geniali che gridano al complotto pro juve

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque seriamente parlando seguo il calcio da 15 anni è ho visto tanti di quegli errori e favore della juve che non potete immaginare...gombloddo? Sudditanza? Caso? Boh, però chi non ha le fette di salame sugli occhi e non è talmente gobbo da perdere l obbiettivitá sa di cosa parlo...

Siete OT..è il topic del Torino non c'entrano nulla Inter e Juventus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro