Il secondo giallo ad Alex Sandro è una cosa che ancora non capisco. Il gol di Maxi Lopez posso anche accettarlo, queste cose accadono spesso ed era anche abbastanza complicato da vedere (una settimana fa "stessa" cosa con Immobile)... si parla di arbitri perchè è ovvio che le partite vengano deviate da queste occasioni. In tanti altri sport si è ricorso da tempo alla tecnologia, ma ovviamente, in questo campo, non si può far nulla perchè "il calcio è il calcio". Bisogna parlare di arbitri perchè è sempre la stessa storia, si parla di arbitri affinchè imparino che queste cose vengono viste da tutto e tutti. Poi chiaro, sarà nulla in confronto a tante altre cose successe in passato, ma non si può non parlare di arbitri.
Mi pare ovvio, poi, che utilizzare questa questione come unico alibi è da stupidi, dato che la partita di ieri è stata imbarazzante per l'80% dei 90 minuti.
Mi pare ovvio, poi, che utilizzare questa questione come unico alibi è da stupidi, dato che la partita di ieri è stata imbarazzante per l'80% dei 90 minuti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif