Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il secondo giallo ad Alex Sandro è una cosa che ancora non capisco. Il gol di Maxi Lopez posso anche accettarlo, queste cose accadono spesso ed era anche abbastanza complicato da vedere (una settimana fa "stessa" cosa con Immobile)... si parla di arbitri perchè è ovvio che le partite vengano deviate da queste occasioni. In tanti altri sport si è ricorso da tempo alla tecnologia, ma ovviamente, in questo campo, non si può far nulla perchè "il calcio è il calcio". Bisogna parlare di arbitri perchè è sempre la stessa storia, si parla di arbitri affinchè imparino che queste cose vengono viste da tutto e tutti. Poi chiaro, sarà nulla in confronto a tante altre cose successe in passato, ma non si può non parlare di arbitri.

Mi pare ovvio, poi, che utilizzare questa questione come unico alibi è da stupidi, dato che la partita di ieri è stata imbarazzante per l'80% dei 90 minuti.

Il secondo giallo ad Alex Sandro è una cosa che ancora non capisco. Il gol di Maxi Lopez posso anche accettarlo, queste cose accadono spesso ed era anche abbastanza complicato da vedere (una settimana fa "stessa" cosa con Immobile)... si parla di arbitri perchè è ovvio che le partite vengano deviate da queste occasioni. In tanti altri sport si è ricorso da tempo alla tecnologia, ma ovviamente, in questo campo, non si può far nulla perchè "il calcio è il calcio". Bisogna parlare di arbitri perchè è sempre la stessa storia, si parla di arbitri affinchè imparino che queste cose vengono viste da tutto e tutti. Poi chiaro, sarà nulla in confronto a tante altre cose successe in passato, ma non si può non parlare di arbitri.
Mi pare ovvio, poi, che utilizzare questa questione come unico alibi è da stupidi, dato che la partita di ieri è stata imbarazzante per l'80% dei 90 minuti.
ha fatto la stessa cosa con glik, quantomeno è stato coerente sotto questo aspetto

comunque io già lo dissi nel topic del Bayern, e gli juventini mi perculavano

quando perdono è colpa dell'arbitro. Dopo tutte ste dichiarazioni già mi immagino questa suddità psicologia amplificata dieci volte a loro favore, in campionato
Troppo scontato:kappe:

comunque io già lo dissi nel topic del Bayern, e gli juventini mi perculavano

Troppo scontato:kappe:
ma nel calcio non contava chi segnava di più?

Siamo alle solite...

mi dispiace amici granata.....ma con questi qua è sempre la solita storia......

Comq se fossi tifoso del Torino sarei indignato e incacchiato nero. Facciamo presto a dire basta arbitri:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:.

partita del genere? a prescindere dal gol annullato voi avete giocato 15 minuti, il resto è stato un dominio totale della juve.. ha vinto la squadra che ha giocato meglio, mi pare
Ero allo stadio....

Sono in genere molto critico ma io tutto sto dominio bianconero non l'ho visto...certo dal 3 a 1 e soprattutto sul 4 a 1 la partita era finita.

Ma prima di allora non mi pare la Juve abbia creato tutte ste occasioni da goal...anzi ha creato 4 occasioni in tutta la partita e ha fatto 4 goal .

é stata ,penso, una delle partite in cui la juve è stata piu cinica in assoluto...

Certo è un merito ma incomincia tu arbitro a mandare fuori sul rigore del 2 a 1 alex sandro e bonucci e poi sul 2 a 1 a convalidare un goal valido e poi ne riparliamo. Lo stadio sarebbe stato una bolgia e con la superiorità numerica e le fatiche di champion non è assolutamente detto che la juve avrebbe riacciuffato il risultato la

Dal canto nostro,pur nella nostra inferiorità tecnica abbiamo fatto cosa potuto.

Quindi è inutile che venite qua a dare lezioni di sportività e di calcio soprattutto quando puoi in campo vedi da parte dei fenomeni della juventus simulazioni come queste:

Oppure bonucci che protesta ogni due secondi e mostra atteggiamenti di sfida nei confronti dell'arbitro durante l'azione del rigore

Ultima modifica da un moderatore:
Ero allo stadio....
Sono in genere molto critico ma io tutto sto dominio bianconero non l'ho visto...certo dal 3 a 1 e soprattutto sul 4 a 1 la partita era finita.

Ma prima di allora non mi pare la Juve abbia creato tutte ste occasioni da goal...anzi ha creato 4 occasioni in tutta la partita e ha fatto 4 goal .

é stata ,penso, una delle partite in cui la juve è stata piu cinica in assoluto...

Certo è un merito ma incomincia tu arbitro a mandare fuori sul rigore del 2 a 1 alex sandro e bonucci e poi sul 2 a 1 a convalidare un goal valido e poi ne riparliamo. Lo stadio sarebbe stato una bolgia e con la superiorità numerica e le fatiche di champion non è assolutamente detto che la juve avrebbe riacciuffato il risultato la

Dal canto nostro,pur nella nostra inferiorità tecnica abbiamo fatto cosa potuto.

Quindi è inutile che venite qua a dare lezioni di sportività e di calcio soprattutto quando puoi in campo vedi da parte dei fenomeni della juventus simulazioni come queste:

eh ma vuoi scherzare, si sa che l'unico simulatore è cristiano ronaldo quando gioca contro la juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lealmente sareste stati pari
lealmente saremmo ai quarti di champions league

- - - Aggiornato - - -

Ero allo stadio....

nel primo tempo la juve è stata padrona del campo a prescindere dalle occasioni da gol...

come già detto sull'episodio del rigore l'arbitro ha valutato la gravità del fallo esattamente come quello di glik, in entrambi i casi niente secondo giallo

che siamo stati favoriti è lampante ma la vittoria della juve ci sta per quello che si è visto in campo, se avessimo vinto con l'episodio del gol annullato la partita dell'andata in cui avete giocato anche meglio di noi allora sarei stato d'accordo con te

Ultima modifica da un moderatore:
lealmente saremmo ai quarti di champions league
Si vede che in Champions League a differenza della serie A non c'è favoritismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si vede che in Champions League a differenza della serie A non c'è favoritismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non è la prima volta che il bayern passa in questo modo, chiedi ai tifosi viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non è la prima volta che il bayern passa in questo modo, chiedi ai tifosi viola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quel pelato di mèrda!

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

non sarà neanche l'ultima, poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe italiane sono sempre bistrattate in ambito europeo, questo è vero

non sarà neanche l'ultima, poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe italiane sono sempre bistrattate in ambito europeo, questo è vero
appunto, non capisco il tuo sarcasmo :sad2:

appunto, non capisco il tuo sarcasmo :sad2:
è bello sfottere gli juventini sul tema arbitrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Parla il tifoso di spuTotti
Gix™ by GRA-L09
Se non sbaglio Montero e Nedved sono alcuni degli idoli dei tifosi bianconeri no? Allora che parli a fare, Spunedved:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro