Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Hart si becca due pere dall'Atalanta... ma la Serie A non era scarsa al punto che avrebbe fatto sembrare Hart un muro? :rickds:

Comunque non giudicate in questo modo una squadra che ha fatto vedere ottime cose nelle prime due partite, è sbagliato. Idem per quanto riguarda Hart.

Ultima modifica:
Hart si becca due pere dall'Atalanta... ma la Serie A non era scarsa al punto che avrebbe fatto sembrare Hart un muro? :rickds:Comunque non giudicate in questo modo una squadra che ha fatto vedere ottime cose nelle prime due partite, è sbagliato. Idem per quanto riguarda Hart.
Hart ci sono anni e anni di prestazioni mediocri con City e Inghilterra che parlano per lui

Hart ci sono anni e anni di prestazioni mediocri con City e Inghilterra che parlano per lui
Ma infatti non è mai piaciuto neanche a me, l'ho scritto anche in questo stesso thread qualche pagina indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro è troppo presto per giudicare la sua esperienza in Granata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè... ha fatto la stessa cappella anche Buffon il giorno prima... ma poi l'errore di Hart ci stà.. ha sbagliato perchè è uscito male... ma cosa ci faceva Masiello da solo?

Hart è indecente. Ma secondo voi Guardiola, se fosse stato così bravo, lo avrebbe lasciato andare via? Tra parentesi, ma qualcuno ha visto gli Europei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hart sono anni che regala solo cappellate. Non è una pippa ma nemmeno un fenomeno. Nelle uscite comunque sono anni che fa ridere.

Comunque basta parlare di hart...come se ieri avessimo perso solo per colpa sua.

Chi ha regalato quell angolo da cui è scaturito il goal é pure più capra e in generale l atteggiamento di tutta la squadra.

E quel rigore è proprio da ignoranza pura

Con sta Atalanta era da vincere...ma qusando dissi che ero non troppo soddisfatto dal mercato causa difesa un motivo di fondo ci stava

Di positivo c è che per il prossimo anno cairo avrà i soldi di maksimovic da spendere senza più il bisogno di plus valenze (anche se mi aspetto che partira zappacosta visto che non gioca mai)come in questi anni. ...visto che è chiaro che spende solo se ha dei soldi in tasca derogati da cessioni...però già vedere al proasino anno non è troppo incoraggiante

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro Hart ha fatto un doppio intervento notevole prima della cappella.

Luci (tante) e ombre (direi solo una, quella dalla quale è arrivato il gol), insomma. Non sono di certo un suo estimatore, ma affossarlo e giudicare la sua esperienza granata dopo una (UNA!) partita è sbagliato.

Inoltre durante la partita ho notato che lui e i difensori si sono fermati più di una volta per qualche secondo a parlare perchè non si capivano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si deve ancora adattare al nostro calcio e ai termini che vengono usati qui per indicare le varie situazioni tattiche, anche questo va considerato.

Ultima modifica:
secondo me non è stato hart indecente , ma de silvestri ... ma come caspita fai in area di rigore a tirare un calcio simile ? :rickds:

Con l'Empoli non possiamo permetterci di perdere
il Torino in casa non stecca .. no? mi sembra affidabile

In difesa avete Rossettini e Castan che non sono affatto male.

Il fatto è che il Torino è parecchio sfigato in sto periodo perché con tutti i titolari probabilmente vincereste anche su campi molto difficili.

Comunque alla fine dell'anno sarà EL.

Anche oggi imbarazzanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ad oggi siamo molto più imbarazzanti dell anno scorso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro