Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 628
Eh già, è partito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn gran bel strano però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh già, è partito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn gran bel strano però
Hart male li ma peggio chi ha rega lato l angolo in quel modo liHart![]()

Hart ci sono anni e anni di prestazioni mediocri con City e Inghilterra che parlano per luiHart si becca due pere dall'Atalanta... ma la Serie A non era scarsa al punto che avrebbe fatto sembrare Hart un muro?Comunque non giudicate in questo modo una squadra che ha fatto vedere ottime cose nelle prime due partite, è sbagliato. Idem per quanto riguarda Hart.
Ma infatti non è mai piaciuto neanche a me, l'ho scritto anche in questo stesso thread qualche pagina indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHart ci sono anni e anni di prestazioni mediocri con City e Inghilterra che parlano per lui
il Torino in casa non stecca .. no? mi sembra affidabileCon l'Empoli non possiamo permetterci di perdere
Ma guarda, vedendo la prestazione di domenica non ne sarei così convinto..il Torino in casa non stecca .. no? mi sembra affidabile
Maxi di nome e di fatto, quindiMihajilovic: ' Maxi Lopez non sta bene, ha 7 kili in più, è una lavatrice'