U
Utente cancellato 124845
Che rimonta.
Meno male che la squadra è senza palle a detta di molti tifosi.
Meno male che la squadra è senza palle a detta di molti tifosi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio allo stadio oggi quasi tutti la pensavano cosi,almeno sul 2-0Che rimonta.Meno male che la squadra è senza palle a detta di molti tifosi.![]()
Considera però che il terzo vostro gol pare regolare e in teoria la rimonta era quindi completa.oddio allo stadio oggi quasi tutti la pensavano cosi,almeno sul 2-0
E cmq un 2-2 con l'udinese in casa sono due punti persi,al di la di tutto.
Io dallo stadio ho visto una squadra con poche idee spesso,con poca grinta e coraggio (movimenti senza palla spesso inesistenti)
Lukic ,il metodista,oggi mi è sembrato essersi limitato al passaggino facile facile.
peccato...Considera però che il terzo vostro gol pare regolare e in teoria la rimonta era quindi completa.
Carlao miglior acquisto della stagione, rendimento assurdoCon carlao il tasso tecnico pare essersi alzato in modo incommensurabile
Botta al fianco, per Domenica sarà di nuovo a disposizioneIagone cos'ha fatto?
Ahaha, bella questaVi siete svegliati in tempo per il derby.Mi dispiacerebbe perderlo, ma ho il sospetto che Allegri schiererà per la maggior parte riserve causa CL.
Ma se hai appena visto l'apparizione della Madonna. Quando mai rivedrai segnare Iturbe?Torno ora dallo stadio
Boh abbastanza deluso ...per il gioco.
non mi convinciMa se hai appena visto l'apparizione della Madonna. Quando mai rivedrai segnare Iturbe?
No, cioè, volevo dire: si sbloccato, è tornato quello di Verona... compratelo please.![]()