Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che rimonta.Meno male che la squadra è senza palle a detta di molti tifosi. :asd:
oddio allo stadio oggi quasi tutti la pensavano cosi,almeno sul 2-0

E cmq un 2-2 con l'udinese in casa sono due punti persi,al di la di tutto.

Io dallo stadio ho visto una squadra con poche idee spesso,con poca grinta e coraggio (movimenti senza palla spesso inesistenti,tant'è che l'udinese era sempre schierato...mentre noi al contrario ci siamo fatto prendere spesso impreparati )

Lukic ,il metodista,oggi mi è sembrato essersi limitato al passaggino facile facile.

ljialic boh...non da quasi mai l'impressioni di essere l'uomo in piu,quello che è in grado di scartare l'uomo.

iturbe ne fa mezza giusta e l'altra mezza sbagliata...nonostante questo abbiamo creato ,certo ma anche concesso molto all'udinese (due occasionissime oltre ai goal le hanno avute)

Ultima modifica da un moderatore:
oddio allo stadio oggi quasi tutti la pensavano cosi,almeno sul 2-0
E cmq un 2-2 con l'udinese in casa sono due punti persi,al di la di tutto.

Io dallo stadio ho visto una squadra con poche idee spesso,con poca grinta e coraggio (movimenti senza palla spesso inesistenti)

Lukic ,il metodista,oggi mi è sembrato essersi limitato al passaggino facile facile.
Considera però che il terzo vostro gol pare regolare e in teoria la rimonta era quindi completa.

Considera però che il terzo vostro gol pare regolare e in teoria la rimonta era quindi completa.
peccato...

allo stadio quel mezzo secondo ci avevamo creduto.

Ieri non abbiamo giocato per 60 minuti praticamente, 0 idee..sfortunati sì sui vari pali e traverse..ma pareggiare contro l'udinese in casa fa abbastanza pietà come risultato

Appena abbiamo iniziato a giocare era ormai troppo tardi

Tra l'altro...4° miglior attacco e 4° peggior difesa...squadra ben bilanciata mi dicono :ahsisi:

Con carlao il tasso tecnico pare essersi alzato in modo incommensurabile

Si ritorna alla vittoria fuori casa dopo Novembre, con la vittoria di Crotone...in trasferta quest'anno siamo stati una piaga marò :facepalm:

mado doveva essere sul 4 a zero (crotone nullo a parte un occasione doppia in un'azione nel primo tempo)e siamo sull 1-1 :rickds::rickds:

Almeno mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra... come gioco e intensità

Ovviamente come dissi a fine settembre difesa ridicola,e si vede ogni giorno sempre piu

questo cambio di modulo sta portando anche a un gioco decisamente migliore e piu piacevole da vedere.

Vi siete svegliati in tempo per il derby. :asd:

Mi dispiacerebbe perderlo, ma ho il sospetto che Allegri schiererà per la maggior parte riserve causa CL.

Vi siete svegliati in tempo per il derby. :asd:Mi dispiacerebbe perderlo, ma ho il sospetto che Allegri schiererà per la maggior parte riserve causa CL.
Ahaha, bella questa :rickds:

Ci prenderemo i classici 3/4 gol, normale amministrazione ormai :asd:

ESQvx1L.jpg

:ahsisi:

Torno ora dallo stadio

Boh abbastanza deluso ...per il gioco.

Ma se hai appena visto l'apparizione della Madonna. Quando mai rivedrai segnare Iturbe? :rickds:
No, cioè, volevo dire: si sbloccato, è tornato quello di Verona... compratelo please. :bruniii:
non mi convinci :asd:

Associato al goal ha fatto poi 2-3 cagate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro