Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non mi sbagliavo, siam troppo polliOra pareggino contro lo Spal, perché come al solito contro le neopromosse se non si riesce mai a vincere in scioltezza :leon:
vabbe tanto pure sto allenatore doveva essere un fenomeno e poi siamo a pari merito con il bologna e a pochi punti dal chievo.Infatti non mi sbagliavo, siam troppo polli
Miha mi sa tanto che a Giugno ci saluterà, certo però che i nomi per un eventuale cambio fan ridere![]()
Il meno peggio penso sia Nicola, almeno lui è un vero granatavabbe tanto pure sto allenatore doveva essere un fenomeno e poi siamo a pari merito con il bologna e a pochi punti dal chievo.E ha fatto spendere per capricci suoi quasi 20mln per un giocatore imbarazzante come niang
Credo che chiunque venga almeno non fa richieste assurde
Senza Belotti e Ljiaic la vedo durissimaFate il miracolo!!! Torino è granata! :l4gann:
Se vabbè. Solito altissimo livello, insomma.È ufficiale, si sono comprati pure il VAR![]()
Ah, quindi devi ribadire che il var non ve lo siete comprato? Me lo confermi? Ti credo cmq, tranquilloSe vabbè. Solito altissimo livello, insomma.Era fallo? Probabilmente si, in diretta mi è sembrato che l'intervento di Khedira fosse irregolare (anche se dovrei rivederlo per essere sicuro), ma è un errore come ne abbiamo visti tanti altri in questi primi mesi di VAR. Come al solito però, per il tifoso medio, queste decisioni errate fanno scalpore solo quando succedono con determinate squadre.
L'Inter non si era "comprata il VAR" quando ad inizio stagione ha avuto alcuni episodi a favore così come di certo non ce lo siamo comprato noi per un paio di episodi. Il calcio riesce veramente a tirare fuori la parte più stupida di noi tifosi a volte.
Sai, leggendo certi commenti viene il dubbio.Ah, quindi devi ribadire che il var non ve lo siete comprato? Me lo confermi? Ti credo cmq, tranquillo![]()