Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ora pareggino contro lo Spal, perché come al solito contro le neopromosse se non si riesce mai a vincere in scioltezza :leon:

Ora pareggino contro lo Spal, perché come al solito contro le neopromosse se non si riesce mai a vincere in scioltezza :leon:
Infatti non mi sbagliavo, siam troppo polli :patpat:

Miha mi sa tanto che a Giugno ci saluterà, certo però che i nomi per un eventuale cambio fan ridere :sadfrog:

Infatti non mi sbagliavo, siam troppo polli :patpat:
Miha mi sa tanto che a Giugno ci saluterà, certo però che i nomi per un eventuale cambio fan ridere :sadfrog:
vabbe tanto pure sto allenatore doveva essere un fenomeno e poi siamo a pari merito con il bologna e a pochi punti dal chievo.

E ha fatto spendere per capricci suoi quasi 20mln per un giocatore imbarazzante come niang :asd:

Credo che chiunque venga almeno non fa richieste assurde

vabbe tanto pure sto allenatore doveva essere un fenomeno e poi siamo a pari merito con il bologna e a pochi punti dal chievo.E ha fatto spendere per capricci suoi quasi 20mln per un giocatore imbarazzante come niang :asd:

Credo che chiunque venga almeno non fa richieste assurde
Il meno peggio penso sia Nicola, almeno lui è un vero granata :ahsisi:

stagione finita per Belotti?

Se la classe arbitrale avesse un minimo di dignità, Doveri non dovrebbe arbitrare nemmeno in Eccellenza. Passi l'errore per la concitazione nell'azione ma avere tutta la comodità di vedere il replay e sbagliare comunque è una roba vergognosa.

È ufficiale, si sono comprati pure il VAR :rickds:
Se vabbè. Solito altissimo livello, insomma.

Era fallo? Probabilmente si, in diretta mi è sembrato che l'intervento di Khedira fosse irregolare (anche se dovrei rivederlo per essere sicuro), ma è un errore come ne abbiamo visti tanti altri in questi primi mesi di VAR. Come al solito però, per il tifoso medio, queste decisioni errate fanno scalpore solo quando succedono con determinate squadre.

L'Inter non si era "comprata il VAR" quando ad inizio stagione ha avuto alcuni episodi a favore così come di certo non ce lo siamo "comprato" noi per un paio di episodi. Il calcio riesce veramente a tirare fuori la parte più stupida di noi tifosi a volte.

Comunque ho visto un Toro nullo anche a sto giro. I derby erano più combattuti quando sulla panchina granata sedeva Ventura, il che la dice lunga sulla gestione Mihajlovic. Miha fa sempre l'osso duro e sembra debba spaccare il mondo, ma secondo me è il primo che si caga sotto in queste partite e trasmette una paura ed ansia assurda ai suoi giocatori.

Per il vostro bene spero sia l'ultimo anno del serbo sulla vostra panchina.

Ultima modifica:
Nonostante l'errore abbiamo fatto schifo, ma schifo forte. Complimenti al sergente di ferro per il grande gioco che ha imposto alla squadra..manco in eccellenza giocano così.

Se vabbè. Solito altissimo livello, insomma.Era fallo? Probabilmente si, in diretta mi è sembrato che l'intervento di Khedira fosse irregolare (anche se dovrei rivederlo per essere sicuro), ma è un errore come ne abbiamo visti tanti altri in questi primi mesi di VAR. Come al solito però, per il tifoso medio, queste decisioni errate fanno scalpore solo quando succedono con determinate squadre.

L'Inter non si era "comprata il VAR" quando ad inizio stagione ha avuto alcuni episodi a favore così come di certo non ce lo siamo comprato noi per un paio di episodi. Il calcio riesce veramente a tirare fuori la parte più stupida di noi tifosi a volte.
Ah, quindi devi ribadire che il var non ve lo siete comprato? Me lo confermi? Ti credo cmq, tranquillo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro