avevo capito al 100% che centrava il rituale che stava facendo quello (oltre alle parole del prete, c'è un documento), ero sicuro che bisognasse spegnere la luce, perché in pratica è l'unico posto in cui questa meccanica è pensata al contrario... poi sono andato un po' a zonzo per vedere se avevo missato qualche pezzo e nella sala ovest inferiore ho notato che si potevano accendere i candelabri con l'accendino, cosa che non avevo ancora notato fino a quel punto, e lì l'illuminazione e infatti sono andato e dopo mezzo giro si capisce che è la soluzione visto che lo Slasher si muove.
Per la Master Key invece penso che sia stato molto telefonato perché di fatto te la fanno costruire con la rotella che manca... io la prima cosa che ho fatto è stata andare alla farmacia visto che alla demo l'avevo aperta, poi ho detto ora prove le altre per vedere che si fa e infine sicuramente la terapia intensiva, visto che si prosegue di qua... a parte le forme del bagno della sala da pranzo, le altre erano proprio telefonate, ma arrivate a quel punto ti mancano solo 2 porte, quindi capisci che devi solo trovare una logica con le forme e basta
Per il registratore di cassa hai trovato anche il registro della crew di manutenzione, perché se trovavi quello dopo 10 minuti di ragionamento ci arrivavi... anzi, lì la cosa che può trarre in inganno è la tastiera, però poi quando interagisci e vedi che c'è un altra fila interagibile cominci a pensare che non si basa sulla predisposizione dei tasti in una griglia 3x3 bensì cambaire chiave di lettura...
L'enigma finale pure si capisce... c'è sempre il registro che indica come bloccare o liberare il passaggio in base a come metti la vavolina

piuttosto la prospettiva di alcuni tubi può trarre in inganno, ma non si perde poi così tanto tempo
Quello della TV invece l'ho trovato geniale... c'è il diario di caroline che dice che la tv andava prima a destra e poi a sinistra, quindi ti dice che devi cominciare da destra, nella stanza di Anna c'è una cassaforte rotta, con una combinazione, mi è venuto proprio logico, quello lo avevo capito subito come farlo, poi quando ho visto il ragno ho detto ok, il ragno è l'8... per me quello è uno dei più fighi
Insomma sinceramente ci sono nel posto o nei paraggi del posto in cui si deve risolvere l'enigma hint veramente illuminanti, o almeno per me è stato così... rieto, a parte la sala operatoria, glii altri sono stato pià a capire come realizzarlo materialmente che non capire che fare