PS4/PS5 Tormented Souls

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché dite che non batte ciglio ? Ce una breve cutscene in cui si dispera davanti allo specchio.
E' una roba old-school, giusto sia così, vista l'ispirazione, ma quella scena, e ancora di più quella prima stonano proprio nel 2021... ma è proprio una sottigliezza, alla fine è anche ''giusto'' visto il mood e i richiami del gioco, fedele fino alla fine

Maaaaa non trovo un senso all'enigma

della chiave, l'unico indizio sui simboli mi porta il pentagono ma non va

:lol:

Maaaaa non trovo un senso all'enigma

della chiave, l'unico indizio sui simboli mi porta il pentagono ma non va

:lol:
Il foglio ti da solo l'incipit su come risolvere l enigma. Per posizionare gli ingranaggi delle chiave devi basarti solamente su i simboli sotto la maniglia.

Ultima modifica:
Ottimo sono stati di parola, via email mi hanno anche ringraziato per i vari feedback.
Fantastici :sisi:

Stavo pensando di prenderlo ugualmente in eng per quanto mi piace, contento per la localizzazione in ita

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Edizione retail in tutta Europa tranne che in Italia? :sard: La trovo in ogni Amazon, tranne che sul nostro. In caso vado di Fr, che il bollino delle edizioni tedesche mi fa girare i coglioni :asd:

Edizione retail in tutta Europa tranne che in Italia? :sard: La trovo in ogni Amazon, tranne che sul nostro. In caso vado di Fr, che il bollino delle edizioni tedesche mi fa girare i coglioni :asd:
Effettivamente spero lo cambino quel bollino, copre solo 1/3 della copertina, è decisamente troppo piccolo. Punterei a coprire almeno metà cover.

Si paga la spedizione?

A proposito, ma PQube chi è?

Comunque visto che lo localizzano forse successivamente esce anche qui retail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro