- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,323
trailer in ita..forse c'è speranza che sia stato localizzato
Non è stato localizzato, c'è la demo eh. Tra l'altro bellissima, ieri l'ho finita in un'oretta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
trailer in ita..forse c'è speranza che sia stato localizzato
mi sfugge il senso di pubblicare oggi il trailer in italiano...cmq figurati per me l'inglese non è un problema...strano però la loro scelta di tradurre in 11 lingue eccetto l'ita...stasera scarico la demoNon è stato localizzato, c'è la demo eh. Tra l'altro bellissima, ieri l'ho finita in un'oretta![]()
Non vuol dire niente purtroppo. È già successo con altri giochi che traducessero i trailer per marketing, ma poi il gioco è uscito senza ita.Però il trailer l'hanno tradotto
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
No ma infatti era polemico... Nel senso il trailer però l'hanno tradotto... Vogliono vendere anche qui poi traducono il gioco in 11 lingue tra cui magari anche il norvegese e non l'italianoNon vuol dire niente purtroppo. È già successo con altri giochi che traducessero i trailer per marketing, ma poi il gioco è uscito senza ita.
Perché nel nostro paese comunque vogliono vendere, ma si dimenticano di farlo come si deve per farlo godere appieno anche a noi. Ma tanto sono i soliti discorsi che non portano a niente. Possiamo lamentarci quanto vogliamo che sempre in quel posto lo prendiamo.No ma infatti era polemico... Nel senso il trailer però l'hanno tradotto... Vogliono vendere anche qui poi traducono il gioco in 11 lingue tra cui magari anche il norvegese e non l'italiano
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
I testi ci sono eccome, ma sono di un inglese quasi scolastico. Cé qualche espressione tipica americana ma bene o male basta sapere solo un pò la lingua e si capisce tutto. Io anche senza leggere (ascoltavo i dialoghi) capivo sempre tutto. Voglio tranquillizzare un pò tutti. Basta conoscere un minimo l inglese e deve piacervi l horror con telecamera fissa come i vecchi Resident Evil. Io penso di prenderlo al D1. Ma é solo DD?Scelta idiota non tradurlo, non penso ci siano tanti testi....
Dici?Mi sa che esce il 27![]()
Dovrebbe uscire anche retail e la data è il 27 agostoI testi ci sono eccome, ma sono di un inglese quasi scolastico. Cé qualche espressione tipica americana ma bene o male basta sapere solo un pò la lingua e si capisce tutto. Io anche senza leggere (ascoltavo i dialoghi) capivo sempre tutto. Voglio tranquillizzare un pò tutti. Basta conoscere un minimo l inglese e deve piacervi l horror con telecamera fissa come i vecchi Resident Evil. Io penso di prenderlo al D1. Ma é solo DD?
Post automatically merged:
Dici?
mi sfugge il senso di pubblicare oggi il trailer in italiano...cmq figurati per me l'inglese non è un problema...strano però la loro scelta di tradurre in 11 lingue eccetto l'ita...stasera scarico la demo
Va tenuto d'occhio con quello che gli rimane o quello che perde?Ho provato la demo e sembra molto interessante, bell'atmosfera anche se il personaggio principale è un po' particolare (perde un'occhio e non batte ciglio).
Da tenere d'occhio, e ovviamente frega zero se non c'è l'italiano![]()
pure a me ha dato fastidio, sia la scena, sia la protagonista, troppo anime jappo... e un'altra cosa che mi ha dato fastidio il plasticume dei personaggi umani, che stona troppa nella magneficenza e nei dettagli degli sfondi... ah e mi ha dato pure fastidio che se lasci un nemico in una stanza, e questo quando arrivi nella stanza è vicino al tuo punto di ingresso per 2 secondi si carica con la forma T, cosa bruttissima da vedere, se poi pensiamo che siamo su ps5 che è velocissim anei caricamenti..Ho provato la demo e sembra molto interessante, bell'atmosfera anche se il personaggio principale è un po' particolare (perde un'occhio e non batte ciglio).
Da tenere d'occhio, e ovviamente frega zero se non c'è l'italiano![]()