UFFICIALE PC Total War: Attila | "..and i will watch your world burn"

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attila :ivan:

- - - Aggiornato - - -

HUD da sturbo, lo preferisco di gran lunga a quello di Rome II

Aggiornato il titolo :evan:

Battle gameplay now

- - - Aggiornato - - -

Spero con tutto il cuore che mantengano questa palette cromatica anche per la build finale, è simile a quella del reveal di Rome II, meno cartoonosa rispetto quella attuale. :ivan:

Mio ***, il campo di battaglia sembra finalmente molto più dettagliato. Veramente bello da vedere. Mi piace poi l'atmosfera più "dark"

Non trovo il reveal trailer senza il logo di un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non trovo il reveal trailer senza il logo di un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Considera che l'EGX è a cura di Eurogiocatore, quindi penso si possa fare uno strappo... :unsisi:

Fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Le battaglie dei TW son sempre orgasmiche, *** mio

- - - Aggiornato - - -

Vabbè, manco a dirlo.

D1 *****, all hail Attila! :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato...mi sa che per quello di Warhammer ci vuole più tempo anche perché non possono mettere le loro regole durante le battaglie ma quelle del gioco da tavolo e ci deve essere una storia nuova.

Io ormai i total war non li prendo più perché non mi piacciono le battaglie....tipo non puoi nascondere un'unità dietro una collina (poi se è cambiato qualcosa aggiornatemi) sfruttare le posizioni elevate....insomma.

Boh ho adorato WH:dark omen per quanto sembri strano.

Peccato...mi sa che per quello di Warhammer ci vuole più tempo anche perché non possono mettere le loro regole durante le battaglie ma quelle del gioco da tavolo e ci deve essere una storia nuova.
Io ormai i total war non li prendo più perché non mi piacciono le battaglie....tipo non puoi nascondere un'unità dietro una collina (poi se è cambiato qualcosa aggiornatemi) sfruttare le posizioni elevate....insomma.

Boh ho adorato WH:dark omen per quanto sembri strano.
Le posizioni elevate le puoi sfruttare in molti modi eh, e poi mi pare che ci siano unità che si possono nascondere... (se non mi sto confondendo con King Arthur The Roleplaying Wargame)

Vabbè, manco a dirlo.

D1 *****, all hail Attila! :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ovvio. :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi sa che con questo stand alone hanno fatto la stessa cosa che fecero con napoleon, dlc diventato poi stand alone:sisi:

Sicuramente lo prenderò, però io volevo medieval III:tristenev:

Le posizioni elevate le puoi sfruttare in molti modi eh, e poi mi pare che ci siano unità che si possono nascondere... (se non mi sto confondendo con King Arthur The Roleplaying Wargame)
Nelle foreste puoi nascondere qualsiasi unità, l'importante è che non venga avvistata dal nemico ovviamente. Le alture forniscono bonus/malus alla cavalleria [Dipende se si trovano in salita o in discesa], le unità si stancano prima se in salita, le unità ranged hanno bonus alla precisione rispetto a quelle poste al di sotto. E dietro una collina/montagna non hai vision, a meno che non c'è un'unità che effettivamente vede al di là. :mah:

- - - Aggiornato - - -

mi sa che con questo stand alone hanno fatto la stessa cosa che fecero con napoleon, dlc diventato poi stand alone:sisi:Sicuramente lo prenderò, però io volevo medieval III:tristenev:
Yep, ormai un'exp standalone è standard per ogni capitolo del brand. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attila.jpg

Must buy. :kappe:

Battle Gameplay:

I video di presentazione dei TW scaldano sempre il cuore... Che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi ricordo ancora quello di Napoleon, con il buon corso che parlava inglese con l'ascento franscese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attila.jpg

Must buy. :kappe:
Genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi un Barbarian Invasion 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche se lo avrei preferito come espansione a Rome II, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ammetto di non essere un esperto di Total War ed RTS in generale. Da quello che si è visto come vi è sembrato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro