Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come sono le quest degli ostrogoti?Iniziata campagna con gli ostrogoti e finita in una settimana, full immersion totale XDAdesso l'ho ricominciato con gli unni, molto belle le unità anche se ho paura che la mancanza di stabilirsi negli insediamenti possa portare un po alla noia alla lunga.
Finito con gli unni vorrei provare l'impero romano d'oriente
Sent from my iPhone using Tapatalk
All'inizio ti chiede di conquistare il nord est dell'Europa ma io mi sono diretto in Italia con l'obbiettivo di fondare il regno ostrogoto, ho saccheggiato tutto e mi sono poi seduto a Roma. Da li ho proceduto con l'espansione, le quest iniziali non le ho portate a termine, ho completato la vittoria secondaria e quella militarecome sono le quest degli ostrogoti?
420Qualcuno mi sa dire in che anno arriva Attila? Per ora sono nel 419 e non ho solo visto il video di quando nasce
Io con l'occidente sto tenendo duro, una cosa che mi ha aiutato moltissimo è stato abbattere tutti gli edifici religiosi che ciucciavano come sanguisughe all'inizio..L'iberia è impensabile da tenere420
Comunque ho finalmente trovato delle mod che rendono gli imperi un po più forti all'inizio. Sono arrivato al 430 con l'impero d'occidente con in mano ancora l'Italia e Nord Africa ( abbastanza fedele alla storia) e quello d'Oriente quasi integro a parte due città nuclearizzate dagli unni e qualche città persa a causa della guerra con i sasanidi. Mi sembra che vada molto meglio, le prime partite venivano annientati nel giro di 40 turni
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mah sembra strano perchè la fanteria romana è fortissima.. non è che venivano piallati da frecce nel mentre? che fanteria leggera avevi contro?Salve a tutti, ho appena preso in mano attila, sto giocando con l'impero romano d'occidente a difficoltà molto difficile. Ho perso un paio di battaglie clamorosamente perchè nello scontro frontale la mia fanteria media e pesante crollava contro fanteria molto leggera. E' normale o un bug? Perchè sinceramente mi girano parecchio le palle
Giocando a molto difficile le battaglie diventano davvero ostiche, a parità di danno corpo a corpo e attacco le unità del player sono sempre un po svantaggiate. Lascia pure la difficoltà della campagna su difficile ( l'ia è più attiva e più aggressiva) ma metti la difficoltà della battaglia su normale o difficile ( si può cambiare in qualsiasi momento dal menù)Salve a tutti, ho appena preso in mano attila, sto giocando con l'impero romano d'occidente a difficoltà molto difficile. Ho perso un paio di battaglie clamorosamente perchè nello scontro frontale la mia fanteria media e pesante crollava contro fanteria molto leggera. E' normale o un bug? Perchè sinceramente mi girano parecchio le palle
[video=youtube_share;gci9nYvto3s]
Quindi lo consigliate a un appassionato di Total war?và decentemente
Assolutamente, è un passo avanti Rome 2Quindi lo consigliate a un appassionato di Total war?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille lo prendo!Assolutamente, è un passo avanti Rome 2