UFFICIALE PC Total War: Pharaoh

Pubblicità
a me piacerebbe capire perchè non hanno mai fatto una rivisitazione di medieval total war.
hanno fatto rome, hanno fatto shogun, poi si son dedicati al fantasy del menga (warhammer poi, nemmeno una versione ufficiale di lotr :cry2: ), ma sto medieval non ne vogliono proprio sapere.
La licenza di Lotr costa.
WH 40k o fantasy vale 2 menù kebab ed è grazie a questo TW che CA è in piedi, visto che la trilogia è stata il best seller sia per quanto riguarda il gioco base e sia i DLC.

Se i giochi non vendono od i DLC non performano, CA/Sega tagliano i progetti senza pensarci Throne of Bretannia, 3K, Troy 1 e Troy 2.

Il problema è che stanno investendo risorse in Hyena, che se non li uccide è per un miracolo - CA ovviamente, mica Sega.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Hanno segato Legend come han fatto con Darren anni fà? :asd: tutti i content creators dei total war hanno rilasciato i loro provati della campagna.

Penso gli darò una chance una volta scontato per bene, però condivido il pensiero che flopperà pesantemente a vendite.

Forse sarebbe ora di rivedere il loro format e riunificare i vari team storici abbandonando sto inframezzo, partito malissimo con un mediocre Britannia, e che all'apparenza dopo 6 anni non ha portato a nulla di buono.

Ah sì poi geniale metterli a fare un extraction shooter.

Ultima modifica:
Hanno segato Legend come han fatto con Darren anni fà? :asd: tutti i content creators dei total war hanno rilasciato i loro provati della campagna.

Penso gli darò una chance una volta scontato per bene, però condivido il pensiero che flopperà pesantemente a vendite.

Forse sarebbe ora di rivedere il loro format e riunificare i vari team storici abbandonando sto inframezzo, partito malissimo con un mediocre Britannia, e che all'apparenza dopo 6 anni non ha portato a nulla di buono.

Ah sì poi geniale metterli a fare un extraction shooter.
Legend ha detto "fuck CA, c'ho i soldi e faccio quello che voglio e visto che CA ha fatto quello che voleva con WH3, nonostante i consigli di noi streamer, fuck CA"
Tecnicamente fa ancora parte dell'early access.

Legend ha detto "fuck CA, c'ho i soldi e faccio quello che voglio e visto che CA ha fatto quello che voleva con WH3, nonostante i consigli di noi streamer, fuck CA"
Tecnicamente fa ancora parte dell'early access.

insomma la solita drama queen, penso sia andato in burnout da un pezzo con total war, ma fare streaming con altri giochi non gli porta gli stessi soldi.

Ultima modifica:

sicuramente non D1 per me ma quello che ho visto in giro mi è piaciuto. tra un annetto, bello scontato, lo si prende

1695393509067.png

facci sapere poi :ahsisi:
La consegnano il 24 quindi ci vorrà un pò, tra le altre cose l'hanno messa attaccata a Cities II (23 ottobre e prenotato pure questo)
Post automatically merged:

Brrr...gusto dell'orrido
Appena torno back on track faccio una foto allo scaffale, in cui ho lasciato solo la roba dell'ultimo anno e mezzo circa (Ho 3 scatole in garage per il resto, in cui c'è tra le altre cose una bibbia di Man of War di cui vado fiero :unsisi:)
Ti faccio accapponare la pelle :rickds:

Sto leggendo le recensioni su Steam e ho letto più volte reskin of troy. :asd:

Sto leggendo le recensioni su Steam e ho letto più volte reskin of troy. :asd:
Più che altro titolo che gridava "prezzo budget, prezzo budget" fin dal reveal, e poi viene piazzato a prezzo pieno :asd:
Purtroppo le case devono capire che non è lesa maestà chiedere qualche soldo in meno per progetti secondari:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro