UFFICIALE PC Total War: Pharaoh

Pubblicità
ok forse il mio è solo un capriccio: ma il sangue? sembrerà strano ma le battaglie sembrano "monche" senza un bagno di sangue.
Ci sono notizie in merito?
Altro che capriccio, quella del gore dlc è un'altra porcata che deve sparire dal creato

Non mi sono interessato gran che perché mi interessava poco ma già 10 euro la key? :rickds::rickds: quasi quasi vista la cifra me lo prendo anche solo per farmi mezza campagna

Che alla fine non è neanche malaccio come gioco; è un buon titolo un 7 lo vale tutto IMHO.
Ora però voglio il sangue nelle battaglie!

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Su questo non hanno ancora cambiato politica :asd:

Not bad :morris2:

TL;DR: confermato che ci sarà un altro update più avanti quest'anno (piano attuale).
Questo in base a come descritto in un paragrafo nella news sopra sarà un vero e proprio super-update che andrà ad aggiungere 4 culture diverse (nel gioco ora ci sono egizi, canaaniti, hittiti e popoli del mare; con questo update andranno ad aggiungere babilonesi e assiri (new) e micenei e troiani (importati almeno in parte da Total War Troy) e le aree dell'egeo e della mesopotamia ad allargare la mappa giocabile; più qualche altra cosa.

Tutto incluso in questo super-update che, sempre secondo questa news, sarà gratuito.

Ultima modifica:

Ultima modifica:

cioè questi hanno creato un nuovo sku per un aggiornamento gratuito? Quindi immagino che la vecchia pagina verrà delistata e questa diverrà quella ufficiale. Mossa interessante per eliminare le mixed review e ripartire da zero.
Si son proprio due SKU differenti:

TW.jpg

Doppio degli achievement da sbloccare, si vola :asd:

cioè questi hanno creato un nuovo sku per un aggiornamento gratuito? Quindi immagino che la vecchia pagina verrà delistata e questa diverrà quella ufficiale. Mossa interessante per eliminare le mixed review e ripartire da zero.
spoiler: da buon total war partirà con le mixed reviews anche questo :asd:

spoiler: da buon total war partirà con le mixed reviews anche questo :asd:
Da quel che leggo pare che ci sia molta fiducia in questo update, quindi se a sto giro non l'hanno fatta fuori dal vaso è probabile che partano con ottime recensioni (e il fatto di aver creato una nuova pagina dimostra quanto siano confidenti in questo). E glielo auguro, per carità.
Ma, parlando più in generale, spero non diventi una pratica diffusa per aggirare eventuali recensioni negative e ripulirsi la "fedina penale" con un colpo di spugna. E nel caso spero che Valve intervenga mettendo dei paletti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro