UFFICIALE PC Total War: Pharaoh

Pubblicità
Yes...sono rincoglionito e poco preciso stasera, settimane uber pesanti mentalmente :sadfrog:
Intendevo rispetto a Pharaoh.
no prob finisco brevemente, ma poi ma veramente sono seri nel management? basta far vedere lo screen di The_Train , o andare a fare un salto negli hub dei vecchi vecchi total war, sono ancora stra giocati da migliaia di fans. Praticamente sono in competizione con loro stessi! come pensano di farla franca tirando fuori un gioco uguale al precedente e basato sullo stesso sistema, però depotenziandolo e togliendoci roba ma prezzandolo uguale?! Non si và avanti così.

Quello meriterebbe un engine nuovo.

Io farei triplo carpiato all’indietro se il prossimo storico fosse proprio tra medieval 3 ed Empire 2 come periodo storico, dal 400 al 6-700, (in pratica Europ Universalis 4 ma ci fermiamo molto prima dell’era napoleonica)
Penso sarebbe la figata inaspettata.
Anche perchè possono vendere successivamente la mortal empires con le Americhe :sard:
Post automatically merged:

Per nostra sfortuna quel deal gli è andato di stra lusso. Più le vagonate di soldi di Warhammer
Guarda io nella mia mente ho già pianificato tutto con relative espansioni :asd:

MAIN GAME: 1066 - 1300
Exp con nuove mappe: età vichinga 750-100 (da valutare perchè sarebbe effettivamente un po' ToB reskinnato:asd:), scoperta delle americhe, guerre d'italia fra fine 1400 e metà 500
Da valutare: Crociate

Se invece la piattaforma farà da base anche per Empire 2 ci si può sbizzarrire fino a Napoleone come dici tu, con molte mappe
Ma visto che l'engine è ancora quello di Empire alla base, se non lo cambiano non si può fare (infatti in Warhammer le battaglie navali non le hanno proprio fatte:asd:)

no prob finisco brevemente, ma poi ma veramente sono seri nel management? basta far vedere lo screen di The_Train , o andare a fare un salto negli hub dei vecchi vecchi total war, sono ancora stra giocati da migliaia di fans. Praticamente sono in competizione con loro stessi! come pensano di farla franca tirando fuori un gioco uguale al precedente e basato sullo stesso sistema, però depotenziandolo e togliendoci roba ma prezzandolo uguale?! Non si và avanti così.
Da come dicono alcune leakate e mezze parole dette, il management è composto da gente stile Blizzard od Ubisoft.
Dei coglioni patentati che non capiscono nulla...pensiamo a HYENA :pokidance:
100 milioni buttati, persone che hanno perso ore dietro ad un progetto morto dal terzo artwork :asd:

Sul fatto dell'auto-concorrenza dipende anche dal gioco e dal periodo storico, perchè bene o male c'è ne sono per tutti i gusti.
Soprattutto ora ci sta che l'utenza si sfoghi su altri Total War, grazie al fallimento di Pharaoh, Warhammer 3 che è in uno stato meh, le news di incompetenza etc.
Certo il nocciolo hardcore immagino ci sia sempre stato...sono pigro e stanco e non ho voglia di googlare l'andamento dei dati di "affluenza" degli altri titoli.

Guarda io nella mia mente ho già pianificato tutto con relative espansioni :asd:

MAIN GAME: 1066 - 1300
Exp con nuove mappe: età vichinga 750-100 (da valutare perchè sarebbe effettivamente un po' ToB reskinnato:asd:), scoperta delle americhe, guerre d'italia fra fine 1400 e metà 500
Da valutare: Crociate

Se invece la piattaforma farà da base anche per Empire 2 ci si può sbizzarrire fino a Napoleone come dici tu, con molte mappe
Ma visto che l'engine è ancora quello di Empire alla base, se non lo cambiano non si può fare (infatti in Warhammer le battaglie navali non le hanno proprio fatte:asd:)
200w-gif-cid-82a1493bxr7jzkbunz0hgzb83xcoefje46ybrwah99ncl5yb-ep-v1-gifs-related-rid-200w.gif

Perfetto.

Insomma prepariamoci a non vedere niente di ciò e rimanere delusi con in mano total war year one :rickds:
Post automatically merged:

Da come dicono alcune leakate e mezze parole dette, il management è composto da gente stile Blizzard od Ubisoft.
Dei coglioni patentati che non capiscono nulla...pensiamo a HYENA :pokidance:
100 milioni buttati, persone che hanno perso ore dietro ad un progetto morto dal terzo artwork :asd:

Sul fatto dell'auto-concorrenza dipende anche dal gioco e dal periodo storico, perchè bene o male c'è ne sono per tutti i gusti.
Soprattutto ora ci sta che l'utenza si sfoghi su altri Total War, grazie al fallimento di Pharaoh, Warhammer 3 che è in uno stato meh, le news di incompetenza etc.
Certo il nocciolo hardcore immagino ci sia sempre stato...sono pigro e stanco e non ho voglia di googlare l'andamento dei dati di "affluenza" degli altri titoli.
Mamma mia, le bestemmie.

Auto concorrenza nel senso che dietro hai un franchise con una serie di capitoli che ti fanno da monito, come puoi pensare di permetterti di uscire con qualcosa di "generico" meno, in quel senso. Medieval 2 è sicuramente ancora attivissimo perchè ha delle total conversion storiche, ma non mi sorprenderebbe vedere qualche migliaio su Empire, cioè parliamo di giochi che hanno più di 10 anni sul groppone e quasi battono le tue ultime due uscite, anzi probabile.

Ultima modifica:
Non mi stupirei se vista la cancellazione di Hyenas, dopo il fallimento di Pharaoh SEGA fa "Total War non vende più come prima, seghiamo altro budget e personale a Creative Assembly"

Ormai il trend sembra questo.

Ultima modifica:

Total War: PHARAOH​

We want to make you aware of a decision that we’ve made internally surrounding the game, and what to expect with the DLC that we’ve been working on. There’s some important information here that affects all owners of the game so please read through this part carefully.

In the next few days, all current owners of Total War: PHARAOH will see that Steam has processed a partial refund to you, and that some funds have been added to your Steam Wallet. This is happening because we have lowered the price of the game to a new RRP of $39.99/€39.99/£29.99. (Find out more about this process here)

We don’t think it’s fair that our fans, who put their trust in us on PHARAOH, should in any way feel disadvantaged for buying the game at the previous price. We’ve also removed the higher priced editions of the game, the Deluxe Edition, and Dynasty Edition. There’s now only one edition of the game available for purchase.

Our next update, and what was originally our first paid DLC will release early in 2024 as a free update for everyone who owns the game. We’ll have plenty to show you about this now free addition to PHARAOH in the new year.

We have now begun the process of reassessing what comes next for PHARAOH, and while we don’t have all the answers today, we want to make it clear to you that we’re not closing the door on other, more ambitious updates to the game in the future. We’ve still got big plans, but we want to be honest with you in saying that we need to spend more time with them before putting them out on show.

Whilst we have removed the Dynasty Edition of the game from our lineup and have internally changed up our plans for what we go on to do next, we’ll still be releasing incremental updates to the game that help to bring fixes and changes to the core experience along the way. One plan that we’ve always had since the early stages of development on PHARAOH is to expand the size of our campaign map as a free update, and to introduce even more factions and cultures to the game. We’ll have more to say, and to show, what that looks like in the new year after our next update for PHARAOH releases.

We’re very proud of our teammates, and grateful to all the players who picked up PHARAOH. To those players, the team are forever reading all your comments and feedback, with the goal of bringing you future fixes and changes that catch us up on the things that we’ve missed.

https://www.totalwar.com/blog/message-from-total-war-leadership-dec-2023/

Il partial refund è la prima volta che lo sento :asd:
Dispiace tantissimo per il team di sviluppo, ma CA è in mano a delle scimmie urlatrici.
Il 3ds ai tempi fece una cosa simile.
E' un po' un ammettere che il tuo prodottto non vale il prezzo che avevi pronosticato :asd:

Oh qua lo dicevamo mesi prima che il prezzo era totalmente sbagliato visti i contenuti :asd:
onore a loro per aver rimborsato la differenza

A quante bombe? No perché belli i proclami, ora vediamo se cambia davvero qualcosa in CA

ok forse il mio è solo un capriccio: ma il sangue? sembrerà strano ma le battaglie sembrano "monche" senza un bagno di sangue.
Ci sono notizie in merito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro