Come Mirage nato come DLC di Valhalla, questo era nato ab origine come DLC di TroySto leggendo le recensioni su Steam e ho letto più volte reskin of troy.![]()
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come Mirage nato come DLC di Valhalla, questo era nato ab origine come DLC di TroySto leggendo le recensioni su Steam e ho letto più volte reskin of troy.![]()
E potrebbe esserci in cantiere Mesopotamia Total Warho letto che potrebbero pensare di fare una mortal empires tra troy e pharaoh
pronto il dlc che aggiunge Tigri ed Eufrate a soli 89,99 sicliE potrebbe esserci in cantiere Mesopotamia Total War
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Il price point da 40€ è sparito completamente, solo che con esso non son spariti anche i DLC. Quindi mo ci si becca prezzo pieno e pure DLC in un gioco come Pharaoh.Più che altro titolo che gridava "prezzo budget, prezzo budget" fin dal reveal, e poi viene piazzato a prezzo pieno
Purtroppo le case devono capire che non è lesa maestà chiedere qualche soldo in meno per progetti secondari![]()
ho letto l'articolo sugli utenti contemporanei, ma era preventivabile come cosaMadonna che fallimento.
Penso che sia anche il periodo storico ad essere propenso alle mazzate, in cui a livello di warfare eravamo ad ungabunga.Chiaramente la colpa non è di CA Sofia per questo risultato, gli han dato le fondamenta di quell'obbrobrio di Troy su cui lavorare. Se Total War non azzecca le battaglie in tempo reale il capitolo floppa senza mezza misura, per quanto le meccaniche e novità di campagna siano pure molto valide. Da un lato fà ridere perchè per molti molti anni si è chiesto di migliorare la parte campagna dei TW, e ora che lo fanno (partendo da 3K) missano totalmente la parte combat. Quando vai avanti ad autoresolve è un brutto segnale, a quel punto tanto vale passare ad un grand strategy puro.
ah bè quello è il colpo finale, non è l'engine di warhammer 2? ecco, immagina un gioco solo con boyz, arcieri e i carri con i cinghiali. Bello. Con la spaghetti line di fanteria che puoi forzare e trapassare fino agli arceri.. non funziona manco per il cazzo. Per quello il fulcro di warhammer sono magia, unità mostruose, speciali ed eroiche!Penso che sia anche il periodo storico ad essere propenso alle mazzate, in cui a livello di warfare eravamo ad ungabunga.
Per me i grandi capi CA hanno detto "WAAAGH, Troy 1 è stato giocato* da milioni, quindi anche Troy 2 verrà comprato da milioni"ah bè quello è il colpo finale, non è l'engine di warhammer 2? ecco, immagina un gioco solo con boyz, arcieri e i carri con i cinghiali. Bello. Con la spaghetti line di fanteria che puoi forzare e trapassare fino agli arceri.. non funziona manco per il cazzo. Per quello il fulcro di warhammer sono magia, unità mostruose, speciali ed eroiche!
Quello meriterebbe un engine nuovo.Ma ripetiamolo ancora una voltaSERVE MEDIEVAL III, ORA BASTA RIMANDARE
Per nostra sfortuna quel deal gli è andato di stra lusso. Più le vagonate di soldi di WarhammerPer me i grandi capi CA hanno detto "WAAAGH, Troy 1 è stato giocato* da milioni, quindi anche Troy 2 verrà comprato da milioni"
*preso a gratis sullo shitstore
Se Troy 1 fosse uscito normalmente (senza deal shitstore), avrebbe avuto un fallimento leggermente più contenuto.Quello meriterebbe un engine nuovo.
Io farei triplo carpiato all’indietro se il prossimo storico fosse proprio tra medieval 3 ed Empire 2 come periodo storico, dal 400 al 6-700, (in pratica Europ Universalis 4 ma ci fermiamo molto prima dell’era napoleonica)
Penso sarebbe la figata inaspettata.
Anche perchè possono vendere successivamente la mortal empires con le Americhe
Post automatically merged:
Per nostra sfortuna quel deal gli è andato di stra lusso. Più le vagonate di soldi di Warhammer
Ma intendi rispetto a questo? Perchè quella mossa del gratis al d1 gli ha fatto fare bei soldi. Se usciva su steam era uguale a Pharaoh forse meno peggio concordo. Ci feci 20 turni prima di dropparlo, è record. E sì che con Mythos pensavo aggiustassero il tiro andando in full fantasy. Britannia per quanto anche quello riciclato a sua volta da Attila con annessi problemi, e molto segato su tante cose almeno era stato lanciato a prezzo budget e markettato onestamente. Peró anche lì son durato poco, ho finito due campagne, visto tutto il gioco. Insomma basta cazzeggiare, spero che i jappi in Sega vadano in rage mode per i soldi sperperati e persi.Se Troy 1 fosse uscito normalmente (senza deal shitstore), avrebbe avuto un fallimento leggermente più contenuto.
L'importante è che il prossimo TW sia su larga scala, io personalmente preferisco il periodo medioevale...od un warhammer 40k.
Yes...sono rincoglionito e poco preciso stasera, settimane uber pesanti mentalmenteMa intendi rispetto a questo? Perchè quella mossa del gratis al d1 gli ha fatto fare bei soldi. Se usciva su steam era uguale a Pharaoh forse meno peggio concordo. Ci feci 20 turni prima di dropparlo, è record. E sì che con Mythos pensavo aggiustassero il tiro andando in full fantasy. Britannia per quanto anche quello riciclato a sua volta da Attila con annessi problemi, e molto claudicante su tante cose almeno era stato lanciato a prezzo budget e markettato onestamente. Peró anche lì son durato poco, ho finito due campagne, visto tutto il gioco.