UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

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io guardo al futuro, la conquisto e non la rado a suolo, in questo modo rimane una città potente, fanculo la vendetta di roma, io penso più in stile roma imperiale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai in nessun total war ho distrutto una città, qualche volta le saccheggio per via bancarotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Anche perchè in total war distruggere una cità è inutile; con questo total war sarebbe bello essere "costretti" a raderle al suolo per evitare rivolte future, anche in epoca imperiale Roma non ha risparmiato stragi varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Mai in nessun total war ho distrutto una città, qualche volta le saccheggio per via bancarotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Anche perchè in total war distruggere una cità è inutile; con questo total war sarebbe bello essere "costretti" a raderle al suolo per evitare rivolte future, anche in epoca imperiale Roma non ha risparmiato stragi varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno ha parlato di diaspora ebraica:ahsisi:?

 
Qualcuno ha parlato di diaspora ebraica:ahsisi:?
io voglio vedere come possiamo comportarci in alcuni momenti della storia di roma, come arrivo del cristianesimo o la crisi di roma.

io se faccio la campagna mi metto a conquistare i posti in precisione storica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

poi quando ho conquistato le zone vere dell'impero conquisto il resto.:kep88:

 
Elsewhere, the new interfaces are still going in, but it should be easy to check the progress of your faction - Rome is divided into three rival families - and it's relatively simple to keep an eye on deeper systems such as how much political capital you have at any one time and how you can spend it. Amongst other things, political capital's handy for tackling the many problems that randomly pop up over the course of one turn to the next. Here comes Cicero, doing all manner of classical-era mic drops about you in the senate. How do you want to deal with him? Support him? Extort him? Discredit him? Or why not just have him assassinated?
Speaking of bloodshed, your armies are as much fun off the battlefield as they are on it. Alongside a series of stances you can select for them, ranging from a forced march to the ability to set ambushes, there's a new tradition system that focuses on building a legacy for your legions. In the new game, these are more than the sum of their parts - even if all your men are lost in battle, the legion itself will prevail.

It's that business of making war personal again: each legion has its own experience meter through which you can earn points to spend on traditions - one might give a bonus to heavy infantry units, say, or engineering expertise. There are ten possible traditions in total, and you can try and capture a broad range, or you could pick a limited handful and then spend points levelling those up to create specialists (Generals can also be levelled up and can both learn new skills and pick up new traits.)

Elsewhere, there have been changes to the way that armies are recruited. You no longer have to recruit in cities and then march new troops over the map to where they're needed. You recruit them directly to the legion instead - and in enemy territory you can recruit mercenaries. The enemy factions, meanwhile, will now have specific personalities to mark them out and provide the grand strategy with a little extra dynamism. To counter the kind of confusion this can sometimes cause - to hedge against those moments when a range of variables within the AI generates seemingly crazy decisions - you can hover the mouse over a foe's relations meter and get a clear breakdown of what's going on under the hood. You can see what they think of your previous acts, say, and whether they're harbouring grudges. (They probably are.)
Fonte: sito concorrente

Il mio inglese non è il massimo ma credo di aver capito che non si potranno recutare i soldati nella città :unsisi:

Mi incuriusisce la parte in cui possiamo decidere come affrontare alcune minacce interne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno può tradurre?


 
Fonte: sito concorrente
Il mio inglese non è il massimo ma credo di aver capito che non si potranno recutare i soldati nella città :unsisi:

Mi incuriusisce la parte in cui possiamo decidere come affrontare alcune minacce interne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno può tradurre?


"La nuova interfaccia è ancora in corso,ma dovrebbe essere facile verificare i progressi della tua fazione - ed è relativamente semplice tenere d'occhio il profondo sistema di quanto capitale politico si abbia a disposizione in qualsiasi momento e di come spenderlo. Tra altre cose,il capitale politico è a portata di mano per affrontare i tanti problemi che compaiono in modo casuale nel corso di un turno.Qui arriva Ciceros, facendo in tutti i modi di un era classica "mic drops about you in the senate"(Qui non l'ho capita). Come vuoi trattare con lui? Supportarlo? Estorcergli denaro? Screditarlo? O perchè non assassinarlo?

Parlando di massacri, i tuoi eserciti sono tanto divertenti fuori dal campo di battaglia così come lo sono su di esso. Accanto ad una serie di Posizioni che è possibile selezionare, che vanno da una marcia forzata alla possibilità di impostare imboscate, c'è un nuovo sistema di "tradizione" che si concentra sulla costruzione di una ambasciatore per le vostre legioni.

E' un nuovo modo di fare guerra: ogni legione ha il proprio metro di esperienza attraverso il quale tu puoi guadagnare punti da spendere in "tradizioni" -uno potrebbe dare un bonus alle unità di fanteria pesante, dice, o esperti di ingegneria. Ci sono dieci possibili "tradizioni" in totale, e tu puoi provare e scegliere tra una vasta gamma, o puoi scegliere una manciata limitata e poi spendere punti livello per creare specialisti (I Generali posso anch'essi essere livellati e possono imparare nuove skills ed acquisire nuovi tratti.)

"Vi sono stati cambiamenti anche sul come vengono reclutate le armate . Non devi più reclutare truppe in città e poi farle marciare fin dove servono. Possono essere reclutate direttamente dalla legione stessa - e in territorio nemico possono essere reclutati mercenari. Le fazioni nemiche,nel frattempo,avranno ora specifiche personalità per personalizzarle e provvedere ad una grande strategico con un piccolo extra di dinamismo. Per contenere al tipo di confusione che tutto questo può qualche volta portare - Per contrastare questi momenti dove una grande variabilità crea decisioni folli da parte della IA - puoi passare il mouse sui rapporti del nemico e chiarirti cosa sta succedendo in segreto. Tu puoi vedere cosa loro pensano delle tue precedenti azioni, dice, e se nutrono rancori verso di te. (Probabilmente lo stanno facendo.) "

Chiedo perdono se ci sono errori,ma sono le 2 di notte e sono un pò stanco,ma volevo dare il mio contributo ;p

 
"La nuova interfaccia è ancora in corso,ma dovrebbe essere facile verificare i progressi della tua fazione - ed è relativamente semplice tenere d'occhio il profondo sistema di quanto capitale politico si abbia a disposizione in qualsiasi momento e di come spenderlo. Tra altre cose,il capitale politico è a portata di mano per affrontare i tanti problemi che compaiono in modo casuale nel corso di un turno.Qui arriva Ciceros, facendo in tutti i modi di un era classica "mic drops about you in the senate"(Qui non l'ho capita). Come vuoi trattare con lui? Supportarlo? Estorcergli denaro? Screditarlo? O perchè non assassinarlo?
Parlando di massacri, i tuoi eserciti sono tanto divertenti fuori dal campo di battaglia così come lo sono su di esso. Accanto ad una serie di Posizioni che è possibile selezionare, che vanno da una marcia forzata alla possibilità di impostare imboscate, c'è un nuovo sistema di "tradizione" che si concentra sulla costruzione di una ambasciatore per le vostre legioni.

E' un nuovo modo di fare guerra: ogni legione ha il proprio metro di esperienza attraverso il quale tu puoi guadagnare punti da spendere in "tradizioni" -uno potrebbe dare un bonus alle unità di fanteria pesante, dice, o esperti di ingegneria. Ci sono dieci possibili "tradizioni" in totale, e tu puoi provare e scegliere tra una vasta gamma, o puoi scegliere una manciata limitata e poi spendere punti livello per creare specialisti (I Generali posso anch'essi essere livellati e possono imparare nuove skills ed acquisire nuovi tratti.)

"Vi sono stati cambiamenti anche sul come vengono reclutate le armate . Non devi più reclutare truppe in città e poi farle marciare fin dove servono. Possono essere reclutate direttamente dalla legione stessa - e in territorio nemico possono essere reclutati mercenari. Le fazioni nemiche,nel frattempo,avranno ora specifiche personalità per personalizzarle e provvedere ad una grande strategico con un piccolo extra di dinamismo. Per contenere al tipo di confusione che tutto questo può qualche volta portare - Per contrastare questi momenti dove una grande variabilità crea decisioni folli da parte della IA - puoi passare il mouse sui rapporti del nemico e chiarirti cosa sta succedendo in segreto. Tu puoi vedere cosa loro pensano delle tue precedenti azioni, dice, e se nutrono rancori verso di te. (Probabilmente lo stanno facendo.) "

Chiedo perdono se ci sono errori,ma sono le 2 di notte e sono un pò stanco,ma volevo dare il mio contributo ;p
Molto interessante,potremo quindi creare una Legione specializzata negli assedi,una nelle battaglie campali,e un altra "di risposta rapida" nel caso che i rapporti sul nemico indichino movimenti sospetti:ahsisi:Sarebbe graditissimo anche poter personalizzare l'insegna di ogni Legione:predicatore:

 
Ultima modifica:
"La nuova interfaccia è ancora in corso,ma dovrebbe essere facile verificare i progressi della tua fazione - ed è relativamente semplice tenere d'occhio il profondo sistema di quanto capitale politico si abbia a disposizione in qualsiasi momento e di come spenderlo. Tra altre cose,il capitale politico è a portata di mano per affrontare i tanti problemi che compaiono in modo casuale nel corso di un turno.Qui arriva Ciceros, facendo in tutti i modi di un era classica "mic drops about you in the senate"(Qui non l'ho capita). Come vuoi trattare con lui? Supportarlo? Estorcergli denaro? Screditarlo? O perchè non assassinarlo?
Parlando di massacri, i tuoi eserciti sono tanto divertenti fuori dal campo di battaglia così come lo sono su di esso. Accanto ad una serie di Posizioni che è possibile selezionare, che vanno da una marcia forzata alla possibilità di impostare imboscate, c'è un nuovo sistema di "tradizione" che si concentra sulla costruzione di una ambasciatore per le vostre legioni.

E' un nuovo modo di fare guerra: ogni legione ha il proprio metro di esperienza attraverso il quale tu puoi guadagnare punti da spendere in "tradizioni" -uno potrebbe dare un bonus alle unità di fanteria pesante, dice, o esperti di ingegneria. Ci sono dieci possibili "tradizioni" in totale, e tu puoi provare e scegliere tra una vasta gamma, o puoi scegliere una manciata limitata e poi spendere punti livello per creare specialisti (I Generali posso anch'essi essere livellati e possono imparare nuove skills ed acquisire nuovi tratti.)

"Vi sono stati cambiamenti anche sul come vengono reclutate le armate . Non devi più reclutare truppe in città e poi farle marciare fin dove servono. Possono essere reclutate direttamente dalla legione stessa - e in territorio nemico possono essere reclutati mercenari. Le fazioni nemiche,nel frattempo,avranno ora specifiche personalità per personalizzarle e provvedere ad una grande strategico con un piccolo extra di dinamismo. Per contenere al tipo di confusione che tutto questo può qualche volta portare - Per contrastare questi momenti dove una grande variabilità crea decisioni folli da parte della IA - puoi passare il mouse sui rapporti del nemico e chiarirti cosa sta succedendo in segreto. Tu puoi vedere cosa loro pensano delle tue precedenti azioni, dice, e se nutrono rancori verso di te. (Probabilmente lo stanno facendo.) "

Chiedo perdono se ci sono errori,ma sono le 2 di notte e sono un pò stanco,ma volevo dare il mio contributo ;p
Grazie mille, anche se avrei un intero articolo da farti tradurre :pffs:

Alla fine le truppe possono essere reclutate anche in città ma non ho capito come possono essere reclutate direttamente tramite la legione stessa; se è come per shogun dove recluti i soldati dal tuo generale dalla città più vicina è un conto ma come puoi reclutare i soldati dalla tua legione?

Voglio una demo :vigo:

 
Grazie mille, anche se avrei un intero articolo da farti tradurre :pffs:Alla fine le truppe possono essere reclutate anche in città ma non ho capito come possono essere reclutate direttamente tramite la legione stessa; se è come per shogun dove recluti i soldati dal tuo generale dalla città più vicina è un conto ma come puoi reclutare i soldati dalla tua legione?

Voglio una demo :vigo:
Anche perchè così facendo si velocizzerebbe di molto il gioco sulla mappa strategica,una demo servirebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Datemi un pacco di fazzoletti,presto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Datemi un pacco di fazzoletti,presto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
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Perchè ogni volta in questi video fanno vedere Roma che le prende ? :morristend:

Tornando seri, l'unica cosa che non mi piace è il designer dell'icone specialmente la faccia dei generali ma sti c@zzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Prevedeo che l'unione di battaglie navali e quelle terrestre saranno più difficile(specialemte per me che le navi non le so usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).... se ci fosse una coop dove uno comanda le navi e l'altro le unità di terra sarebbe fantastico :sbav:

Hanno parlato di una possibile demo?

 
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Perchè ogni volta in questi video fanno vedere Roma che le prende ? :morristend:

Tornando seri, l'unica cosa che non mi piace è il designer dell'icone specialmente la faccia dei generali ma sti c@zzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Prevedeo che l'unione di battaglie navali e quelle terrestre saranno più difficile(specialemte per me che le navi non le so usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).... se ci fosse una coop dove uno comanda le navi e l'altro le unità di terra sarebbe fantastico :sbav:

Hanno parlato di una possibile demo?
Si fanno abbastanza schifo,sembrano i personaggi dei video hentai in 3d:rickds:

 
Su steam c'è scritto che l'italiano ha il supporto lingua con audio, non era solo in inglese ?

 
Su steam c'è scritto che l'italiano ha il supporto lingua con audio, non era solo in inglese ?
I Total War, che mi risulti, hanno sempre avuto testo e audio anche in italiano, e questo non fa eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
I Total War, che mi risulti, hanno sempre avuto testo e audio anche in italiano, e questo non fa eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è vero ma io ero riamsto che non c'era doppiaggio oltre a quello inglese.

Può darsi che quando si riferivano che non faranno le lingue ufficiali(greco, latino ecc) ma tutte in unica lingua, appunto parlavano dell'inglese (brrrr), per questioni economiche forse non escludevano la traduzione nell'altre lingue.

 
Immagini delle demo dell'e3:

Total-War-Rome-2-3.jpg


Total-War-Rome-2-11.jpg


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Total-War-Rome-2-1.jpg


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Rome 2’s colossal map takes us from Scotland all the way down to North Africa, and everywhere inbetween. It’s filled by Provinces, just as its predecessors were - you can see their borders clearly demarcated above. What you can’t see is the new bit - the smaller Regions that make up Provinces, all of which need to be captured individually before you can claim the larger territory.
The consequence of this? A smaller proportion of siege battles, for one thing.

“Back in the days of Shogun 2, every region on the map had a castle in it or a settlement of some kind, so every region conquering ended up being a siege battle,” explained the Creative Assembly’s Al Bickham in a studio update. “And we wanted to bring more tactical variety, more battle types into Rome 2 and not just rely on siege battles, like a series of headshots.”

Once you’ve taken a province, you’ll enjoy a choice of area-specific buffs. For example, a low population province can benefit from a boost to happiness if you issue a decree to increase the number of festivals.

“It’s about local management benefitting your greater empire, just like any Total War game to some extent,” said Bickham. “You’ve got to manage each region individually and deal with its specific problems. You’ve just got more ways in your armoury to deal with that then you ever have before.”

Which all sounds great. But, flipping heck: it’s really, really large, isn’t it?
Fonte: sito concorrente

La mappa non è tutta dato che manca la Scozia ma da una buona idea:

rome%202%20campaign%20map.jpg



Un altro articolo molto interessante, sembra che abbiano migliorato la poilitca del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

The battle should be won before you even take to the field. Sun-Tzu probably said that. It sounds like the kind of thing he’d say. As the Egyptians, fighting the Battle of the Nile in Rome 2, you could say the same thing. I outnumber the Romans. I’ve got artillery. I’ve got elephants. I’ve got better troops, and better boats. And I’m on top of a hill.

It should be an easy fight. Hmm.

Rome 2 should be an easy win for Creative Assembly, too. Rome 1 is, in my estimation, their best game. But in the Battle of the Nile, the Egyptians were flanked, by the raw cunning of Julius Caesar. The Egyptian commander Ptolymy slipped as he boarded a ship, fell off the gangplank, and drowned.

Best laid plans, eh?

There are two parts to my demonstration. The first is entirely hands-off: I get a guided tour of Rome 2’s new campaign map.

And it’s beautiful. There’s no two ways about it: the sheer sensation of just zooming back and forth over Europe is riveting. It’s a perfect toy scale: like a dinky animated matt laid across a table. It feels more jagged that I remember Shogun 2 being; the mountains really look like impossible obstacles. It’s more varied, too. The Nile delta is bounded each-side by lavish and fertile swampland. That then gives way to the hot dust of the Sahara. Travel over to France and you realise the size of the area you’ll need to defeat: it’s endless forests and grasslands that flow on and on. At it’s most eastern tip, Rome 2 stretches all the way to Afghanistan. It’s vast; a terrifying mass of land to paint your faction’s chosen colour

It reminds me, as studio communications manager Al Bickham flies across it, of the intro sequence of Game of Thrones; a painted stylised landscape, part model, part moving. More so when he extends the town walls of Antioch and the new buildings rise up out of the ground, as if Winterfell is now a Roman province. It’s beautiful.

The Game of Thrones metaphor continues, a little, with the new political and ‘subject’s systems. Politics and diplomacy has been the series’ achilles heel. Partly because Total War’s focus on expansion and militarism has reduced the role of diplomacy: an alliance is rarely more than a pause button on an eventual conflict. But partly because diplomacy is such a bag of spanners in previous games; wildly unpredictable at best, downright lunatic at worst.

The new diplomacy screen takes a cue from Civilization. Your stances, alliances and actions over the previous turns are displayed as modifiers, adding or subtracting from zero for neutral, negative for opposed and positive for well disposed. Subjugating enemies of your friends? /highfive. Trade agreements with opponents? /deepfrown

Subjects are a different problem; an attempt to illuminate the politics of Senate life. They’re important people; slaves revolting, gladiators gaining popularity, common folk whispering. While they’re active, they have a specific effect. The example Al faced was Cicero spreading rumours of your ineptitude. We were offered four choices. “Support, Oppose, Discredit or Assassinate.”

Our assassination worked: Cicero was stabbed to death in a marketplace. Woo. I hate that guy.

CA want to give more character to your legions, too. Each legion has their own experience path and tree, with each level gifting a “tradition”, bonuses to how the legion will cope on different terrains, their movement speeds, and special abilities. You can choose a new tradition, or level a previously earned tradition; the idea being, as Al explains, that players can hyper-specialise their units. If that army were to be lost in battle, your experience and evolution isn’t lost: it can be rebuilt, albeit with fresh faced and unbattle-unhardeded troops, at your base.

There’s significant changes being made to the end-game, too. In an interview session after the demonstration lead battle designer Jamie Ferguson reveals that beating a campaign in Rome 2 isn’t just about conquering a set number of territories. “Each faction has their own military, economic and cultural victory conditions. And there’s no set time limit on achieving victory.” Players only need to achieve one condition to win the game. Rome 2 also sees the end of Total War’s controversial Realm Divide style endgame; scripted sequences in which the majority of the remaining AIs turn upon you for being too powerful. Players will still face, as Jamie puts it, “an internal crisis”. But they won’t be scripted events. “They’ll be driven by the politics system. As you’re expanding, as a general rule, you will make a lot of enemies. Rather than Shogun 2’s very binary approach of Realm Divide, you’ll more feel like the world is starting to turn against you.”

The history really lends itself to a more fractured, less dramatic end-game,” says Jamie Alexander. “For example, in Carthage, there were lots of families all vying for control. Hannibal wasn’t loved by everyone in Carthage. It’s the same with Julius Caesar. The Egyptians too: they were famous for their infighting.”

Which brings up an important point. While the box says Rome II on it, the Total War team want to give as much insight and attention to each of the factions. Each will have their own set of economic, cultural and military victory conditions, each will have their own traditions, each will have their own subjects and dilemmas. Sod the Romans: my first campaign in Rome 2 might well be with the Gauls. Call it Asterix: Total War.

As the day comes to a close, I ask for a second tour of the campaign map. It stretches on, and on, and on. Suddenly, the geography of the Roman achievement becomes so very clear. Europe is sodding massive. Yet the Romans beat it into submission for a bit.

I want to do it myself, so, so badly. Pray that Creative Assembly don’t slip on a gangplank between now and September.
 
che figata la demo...non vedo l'ora di ributtarmi in un total war...hanno parlato dei requisiti pc?

 
E' dall'annuncio che penso questo,dai Settembre,dai :morriswar:
Esce il 3 settembre

Sto ascoltando molti pareri positivi sulla politica, sentivo per esempio che nella demo gli egizi erano arrabbiati con i romani per aver invaso i lori territori ma felici per aver battuto i carteginesi, dicono anche che politicamente parlando assomilgierà lievemente a civilization 5 ma non ci ho mai giocato :unsisi:.

 
le città sono diventate bellissime, danno proprio un senso di soddisfazione vederle crescere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

lo dicevo io, all'inizio avremo una piccola Roma per poi sviluppare una metropoli colossale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
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