UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
ho fatto( me ne ero dimetnicato di sto sito Xd)
e mi esce una scheda con requisiti raccomandati e minimi del gioco, e non altro.
Esatto ti dice se riesci a superare quelli minimi e quelli raccomandati...

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Esatto ti dice se riesci a superare quelli minimi e quelli raccomandati...
mi esce la scheda come se fossero quelle del pc, ma non mi dice se supero o no i requisiti. magari vuol dire che supero tutti i requisiti. xd

Sono il male sto siti, aspetta la demo. Comunque secondo voi ci saranno siti da cui comprarlo dopo rome2 è avere i bonus preorder?
Non ci sarà nessuna demo, cosi avevano detto... Mi sono perso qualcosa?

Sono il male sto siti, aspetta la demo. Comunque secondo voi ci saranno siti da cui comprarlo dopo rome2 è avere i bonus preorder?
ma che male a me non hanno mai fatto toppare un gioco su cui ero preoccupato

Ma guardate che quei siti sono amico di uno che uccide un certo tipo di dinosauri... Chiedete a sauron:sasa:

Ogni volta che usate quei siti, muore un cucciolo di T-Rex :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie della segnalazione, tenevo d'occhio allkeyshop per cercare il prezzo più basso ma quello shop non è indicato...preordinato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo sito da dove hai prenotato è sicuro? xk non ci ho mai preso nnt...e come faccio a pagare 25 euro se ce scritto 79 R$??

fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

questo sito da dove hai prenotato è sicuro? xk non ci ho mai preso nnt...e come faccio a pagare 25 euro se ce scritto 79 R$??
Il sito è sicuro (durante i saldi estivi ci abbiamo comprato un pò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

la seconda domanda non sono sicuro di averla capita... cmq al cambio 79 Real sono circa 25€

Prenotato Rome 2 :lalala: Dai che settembre è vicinissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il cambio valuta è automatico al momento del pagamento. Riguardo alla sicurezza: non ci ho mai comprato personalmente e non lo conoscevo, mi sono fidato di Treno ;p

Con i minimi parte solo la schermata iniziale:rickds:mi dispiace ma butteresti solo soldi:ahsisi:
ma no, così mi butti a terra...:tragic:

comunque shogun mi va fluidissimo a low details e decentemente a medi, mal che vada rome mi andrebbe decentemente a low...

Va bè so che è stupido ostinarsi a prendere un gioco senza nemmeno sapere se e come gira ma lo aspetto da troppo tempo, uffa.

Per rome non l' è:sasa:
Rome 2 l avrei preso anche se avessi avuto come macchina il commodore64

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rome 2 l avrei preso anche se avessi avuto come macchina il commodore64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io anche se avessi avuto il VIC-20 :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro