UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Azz voi l avete preso a 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io che pensavo di avere risparmiato prendendolo su play.com a 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Azz voi l avete preso a 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io che pensavo di avere risparmiato prendendolo su play.com a 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io aspetto di avere dineiro e poi mi9 prendo al collector:sasa:

Sapete di solito quando si può iniziare a scaricare il gioco da steam?

Purtroppo è la prima volta che pre acquisto e ho la smania terribile di giocarci (per questo è la prima volta che pre acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) , tentato dal pacchetto degli stati greci...

Avendo però una connessione non proprio performante, credo poi che il gioco necessiti di almeno almeno 20\25 gb..

Il cambio valuta è automatico al momento del pagamento. Riguardo alla sicurezza: non ci ho mai comprato personalmente e non lo conoscevo, mi sono fidato di Treno ;p
oki grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma quel sito se nn ho capito male ti invia il codice del gioco e non la copia fisica...fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

oki grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma quel sito se nn ho capito male ti invia il codice del gioco e non la copia fisica...fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sisi quel sito brasiliano, una volta smaltito gli ordini del.narcotraffico, trova il tempo di evadere gli ordini della sua attività di facciata spedendoti il codice del gioco...e il riciclo è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

ho appena chiesto ai brasiliani quando mi daranno la key e mi hanno risposto il 3.... ma la invieranno alle 00.01?

avrei preferito qualche giorno prima per poterlo scaricare con calma

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda di natura tecnica: acquistato anche io da Nuuvem ed è la prima volta che compro in questo modo. Una vola scaricato il file è possibile tenersi una copia in locale del file per l'installazione? Non vorrei dover scaricare ogni volta l'intero gioco nel caso dovessi reinstallarlo

Domanda di natura tecnica: acquistato anche io da Nuuvem ed è la prima volta che compro in questo modo. Una vola scaricato il file è possibile tenersi una copia in locale del file per l'installazione? Non vorrei dover scaricare ogni volta l'intero gioco nel caso dovessi reinstallarlo
Puoi fare un backup da Steam!

Dalla tua libreria: Click destro sul gioco -> Proprietà -> File Locali -> Esegui il backup dei file del gioco

io ho una geforce gt 740M e un i3 ce la dovrei fare con i consigliati?

ho appena chiesto ai brasiliani quando mi daranno la key e mi hanno risposto il 3.... ma la invieranno alle 00.01? avrei preferito qualche giorno prima per poterlo scaricare con calma

Se non mi son perso qualcosa, non avresti potuto comunque: il gioco verrà sbloccato su Steam il 03.09 alle 19:00. Considerando che sono 35gb di gioco...prima del 4 sera non ci gioca nessuno ;p

Una settimana...ci siamo! non noto abbastanza hype in questo topic..qualcuno faccia qualcosa di terribile
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Posso sacrificare il mio gatto per omaggiare il *** Sole e far passare più velocemente le giornate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una settimana e poi finalmente arriva, ho amato alla follia shogun 2, e Roma come periodo storico mi piace anche di più, quindi non vedo davvero l'ora

Se non mi son perso qualcosa, non avresti potuto comunque: il gioco verrà sbloccato su Steam il 03.09 alle 19:00. Considerando che sono 35gb di gioco...prima del 4 sera non ci gioca nessuno ;p
è che avevo letto su un topic della ca che steam ti consentiva di scaricarlo prima il gioco (forums.totalwar.com/showthread.php/66829-Official-news-on-the-release-date-Steam-preload-info-and-the-Collector-s-Edition?). Queste sono le esatte parole:

"STEAM PRELOAD: It has been confirmed that Steam will allow preloading of Rome 2. However specifics have not been released on when and what time the preload will start.

Any information you see on preloading is not confirmed until you see it from an official CA source.".

Magari sono io che ho capito male

Ultima modifica da un moderatore:
è che avevo letto su un topic della ca che steam ti consentiva di scaricarlo prima il gioco (forums.totalwar.com/showthread.php/66829-Official-news-on-the-release-date-Steam-preload-info-and-the-Collector-s-Edition?). Queste sono le esatte parole: "STEAM PRELOAD: It has been confirmed that Steam will allow preloading of Rome 2. However specifics have not been released on when and what time the preload will start.

Any information you see on preloading is not confirmed until you see it from an official CA source.".

Speriamo, altrimenti inizio a giocare il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è che avevo letto su un topic della ca che steam ti consentiva di scaricarlo prima il gioco (forums.totalwar.com/showthread.php/66829-Official-news-on-the-release-date-Steam-preload-info-and-the-Collector-s-Edition?). Queste sono le esatte parole: "STEAM PRELOAD: It has been confirmed that Steam will allow preloading of Rome 2. However specifics have not been released on when and what time the preload will start.

No, sono io che non l'avevo visto ;p Bisogna vedere se è solo per chi lo prende su Steam...ma ad ogni modo su Nuuvem dicono che daranno la chiave il 3

Ultima modifica:
Speriamo, altrimenti inizio a giocare il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che voi sappiate, è fattibile tipo spostare il pc in un posto dove ho la connessione migliore per scaricarlo lì?

non credo che crei problemi a steam..

Il preload c'è per tutti, basta che riceviate la key prima dell'uscita, ma ancora non hanno detto quando inizierà. Probabilmente sarà nella giornata del 2.

esatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che voi sappiate, è fattibile tipo spostare il pc in un posto dove ho la connessione migliore per scaricarlo lì?

non credo che crei problemi a steam..
Certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro