R
Raynys
Ma nessuno s'è accorto della mancata localizzazione italiana delle truppe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto che Lo mandano anche tramite emailte lo mettono nello scontrino, ma solo se lo richiedi. Io così ho fatto (preordinato dal GS)
E' risaputo che il Vsync sia un demone ciuccia-FPS, infatti se non noti differenze conviene sempre tenerlo disattivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè veramente pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho notato che un drastico calo nelle performance viene dato dall'attivazione vsync ingame, se lo fate dal pannello di controllo nvidia invece che da dentro il gioco si risparmia molto!
chi dice che gioca tranquillamente, faccio fatica a credergli, o meglio bisogna vedere cosa intendete per tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il mio pc non è di fascia bassa, anzi, è un i7 2600k con 8gb di ram e GTX580+ , per cui è una discreta bestiolina..
ho notato che ci sono certi parametri che cmq sbilanciano molto le prestazioni, tra cui ovviamente il SSAO e il Vsync se attivato dal gioco.
io ritengo che sia più esoso di shogun 2 a contrario di quanto scritto in fase di recensione
ovviamente non andrò senza saper giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. era più che altro a titolo informativo visto che lo prendo con un altro mio amico e una partitella 1vs1 credo sia molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngUn po in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotevi benissimo comprarlo a 25 euro + DLC Grecia 3 giorni fa su nuuvem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne abbiamo parlato per pagine! Ormai non so dove puoi trovarlo.. Prova a vedere se c'é qualche sconto su siti tipo g2play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 14:07:24 ---------- Previous post was at 14:02:51 ----------
Puoi fare una campagna co-op oppure battaglie online..
Pero prima devi essere perlomeno esperto nel gioco in singleplayer prima di andare nel multiplayer, prego ogni *** romano e pure quello cristiano di non trovare gente che avvia il gioco e clicca "multigiocatore" senza aver mai giocato total war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpur di giocare sto utilizzando dettagli bassi/medi :pffs: Comunque appena prendiamo la mano con l'interfaccia di gioco (maledette UI card) ci si organizza per qualche bella battaglia online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
In effetti sanno di "antica roma" però non riesco ancora a distinguere a colpo d'occhio le unità... tipo i picchieri dai lancieri normali ad esempio. Però ho giocato solo mezz'ora, con il tempo ci si abituaA me piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Picchieri? Nella Roma repubblicana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifIn effetti sanno di "antica roma" però non riesco ancora a distinguere a colpo d'occhio le unità... tipo i picchieri dai lancieri normali ad esempio. Però ho giocato solo mezz'ora, con il tempo ci si abitua
Macedonia...falangi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPicchieri? Nella Roma repubblicana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non mi importa se mi cartellinano,ma PORCACCIA P*****A!Qualche screen, non del tutto maxed out. Sto tra l'Ultra e l'Extreme senza l'SSAO e forzando l'FXAA da Radeon Pro.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanno totalmente rivisto gli assedi, sono eccezionali da svolgere. Pensavo anche che l'assenza di mura per le città minori avrebbe semplificato eccessivamente la conquista, ma con il fatto che l'esercito deve viaggiare attraverso stradine e vicoli parecchio stretti si deve sempre fare parecchia attenzione a come muoversi. Il defender advantage insomma ne ha risentito davvero poco.
Puoi anche metterti l'anima in pace, c'è mezzo mondo incazzato con la CA per l'ottimizzazione fatta con i piedi, se vai a 10fps puoi già gridare al miracolo! A basso livello grafico ovviamenteRagazzi, dato che non ho voglia di cercare la risposta alla mia prossima domanda, nelle pagine precedenti, come gira il gioco? E' pesante oppure scalabile mantenendo una buona grafica?Non che sia essenziale, mi va bene pure la grafica di rome total warsemplicemente vorrei sapere se gira o no