Intanto salve a tutti. Questo è il mio primo post, anche se sono registrato da anni, non ho fatto altro che seguire qualche topic ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ci voleva rome 2 per smuovermi, dannata ca).
Insomma; stamani vado al gamestop a prendere il mio bel rome 2 fresco di pre order, installo, faccio partire il prologo e dopo un assedio di capua all'insegna del lag entro nella mappa della campagna e... crasha.
Poi giocando una campagna coi romani a difficolta "difficile" ho modo di vedere anche la fantastica IA... marci verso la città etrusca e questi fanno scappare l'esercito in corsica per attaccarti a caso successivamente e venir distrutti clamorosamente... e nelle battaglie è pure peggio; le unità nemiche marciano a caso , disorganizzandosi di continuo, scambiandosi di posizione senza alcun senso. Praticamente gioco da solo.
Per quanto riguarda il motore grafico il problema almeno nel mio caso non è la pesantezza quanto il fatto che non utilizza mai la gpu al di sopra del 50%! cioè, la scheda video lavora a meno della metà del suo potenziale, poi per forza che si dice "è pesante", praticamente non usa la scheda video (anche perché a livello qualitativo io non ho visto un gran passo avanti rispetto a shogun 2... anzi, la mappa della campagna in shogun era pure più curata).
Detto questo: mi spiace dirlo ma chi come me l'ha preso al lancio ha speso 50€ per un alpha.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png