//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=WC4b1DN7238

divertente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=WC4b1DN7238
A me oggi si bloccava mentre usavo i tasti wasdRagazzi mi crasha sempre quando devo guardare un replay di una battaglia in multi..succede anche a voi ?
Grazie
Domani provo la battaglia di Teutoburg a Leggendario *****!
cut....
Ciao! ci siamo parlati ieri su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSolo a me crasha nell'assedio di cartagine? (la battaglia storica)
Ciao!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCiao! ci siamo parlati ieri su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ho notato sul forum ufficiale che anche altri si lamentano del crash in quella battaglia!
purtroppo penso che , come nella prassi comune ormai, abbiano fatto uscire un gioco non ancora definitivamente pronto :\
Sono 19 GB, 9 erano i file compressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquindi la versione steam è di 9 gb?non come empire da 20gb?
Il tuo FXAA lo lasci da solo o lo abbini ad altri AA?Domani provo la battaglia di Teutoburg a Leggendario *****!
![]()
![]()
![]()
![]()
Basterebbe arrivare a concludere il gioco e fare qualche bel test prima dell uscita..ma siccome costa soldi e tempo spostano il tutto sulla utenza da cui hanno un feedback più grande, quasi immediato e sopratutto GRATIS...è tutto lì il problemapoi si lamentavano di skyrim mister bug.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
queste cose succedono quando si fanno giochi di proporzioni enormi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche questo, infatti ho la sensazione che gta 5 non uscirà stra buggato, anzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasterebbe arrivare a concludere il gioco e fare qualche bel test prima dell uscita..ma siccome costa soldi e tempo spostano il tutto sulla utenza da cui hanno un feedback più grande, quasi immediato e sopratutto GRATIS...è tutto lì il problema
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
quoto!Sarebbe utile se al primo post si potesse indicare qualche suggerimento sulle impostazioni consigliate in modo che a.seconda della macchina che uno possiede possa regolarsi e avere un idea Su dove intervenire nei settaggi in modo che le esperienze cumulate possano essere disponibili
Wha?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno fatto gnao
Vanilla.ma tanta bellezza nasce vanilla oppure hai modificato qualche .ini?
Solo FXAA, l'MLAA in game è disattivato.Sono 19 GB, 9 erano i file compressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 11:01:33 ---------- Previous post was at 10:52:27 ----------
Il tuo FXAA lo lasci da solo o lo abbini ad altri AA?