UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Trenino è sempre perfetto.

Bella treno, provo tutto e vi faccio sapere.

PS: visto che ho 2 GB di VRAM per la GPU ho messo il valore 2147483648 al posto dello 0 che c'era all'inizio. Va bene? Ah e come si fa a disattivare Windows Aero all'avvio dell'applicazione e forzare il processo su Alta Priorità?

Ultima modifica:
PS: visto che ho 2 GB di VRAM per la GPU ho messo il valore 2147483648 al posto dello 0 che c'era all'inizio. Va bene? Ah e come si fa a disattivare Windows Aero all'avvio dell'applicazione e forzare il processo su Alta Priorità?
Tasto destro sull'exe, compatibilità, disattiva temi visivi. Spunti l'opzione e applichi, Aero disattivato.

Per l'alta priorità apri il task manager ad applicazione avviata, tasto destro su Rome II, forza il processo su Alta priorità.

Aero non so,per l'alta priorità fai Ctrl+Alt+Canc e vai nella Task Manager,da lì tab Processi -> Click destro sull'exe -> Imposta priorità

Edit: Da Train Ninja

Ultima modifica da un moderatore:
grazie Train praticamente mi hai risposto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie mille!

il tuo processore? considerando che ho una gtx580 che non dovrebbe essere inferiore alla tua scheda video, mi viene da pensare che il gioco sia molto cpu oriented (e anche lì sono messo benino...)

ma i settaggi come li tieni te posso sognarmeli, a meno che in fase concitate di gioco non voglia vedere tutto muoversi a 20 fps...

Ultima modifica da un moderatore:
grazie Train praticamente mi hai risposto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grazie mille!

il tuo processore?
Un I5 750

Mhh con la configurazione in firma e con tutti i processi fatti ho un FPS medio di 38, penso che però vada al quanto bene... Al massimo vedo di abbassare quelle impostazioni che hai scritto stesso te nel post.

Bella treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma sono spariti i governatori?

L'ia è davvero altalenante, ho conquistato un insediamento grazie ai mie alleati ateniesi (anzi noto che gli alleati ti aiutano molto di più) così come ho visto nemici camperare con una box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; ma mi sono capitate situazioni dove le unità nemiche stavano fermi a due passi dalle mie e, come sempre almeno all'inizio, fanno affidamento più sul numero che su qualità\strategie. Non ho ancora provato a vedere un'offensiva avversaria perchè a difendere i mie confini i ci hanno pensato sempre i mie fratelli greci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Ciao a tutti ho preso il gioco (solo la key in internet..) ma oltre a l'audio in inglese ho anche tutto il testo un inglese..come faccio a portare il testo in italiano?

Messaggio importate per chi ha preso il gioco al gs!!

Poco fa sono andato in negozio con lo scontrino e mi sono fatto dare il pack stati greci,se avete ancora lo scontrino andateci subito se no rimanete a bocca asciutta:ahsisi:

Ok per chi ha preordinato la limited da GS niente DLC,anche se nella pagina della limited c'era scritto "PRENOTA ORA E ASSICURATI IL PACCHETTO DLC STATI GRECI"

Vabbò.

I Leoni di Tanit cartaginesi si apprestano a combattere contro la flotta siracusana, va fail ! :ivan:

per chi si lamenta di gamestop: anche io che l'ho preordinato da amazon non ho il dlc. Quindi state tranzolli e non fatevi mille seghe mentali.

Ennò,nella pagina della limited c'era scritto chiaramente che preordinandola si otteneva il dlc,ed è stato il motivo che mi ha spinto a preordinarla dal sito di GS,e non è che sto dlc costi poco,7,40 per un dlc,che sia GS o CA qualcuno ha ciurlato nel manico.

Ennò,nella pagina della limited c'era scritto chiaramente che preordinandola si otteneva il dlc,ed è stato il motivo che mi ha spinto a preordinarla dal sito di GS,e non è che sto dlc costi poco,7,40 per un dlc,che sia GS o CA qualcuno ha ciurlato nel manico.
Te l Ho detto che hanno fatto gnao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....gnao=fregato quattrini

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Te l Ho detto che hanno fatto gnao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....gnao=fregato quattrini
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

E anche amazon ha fatto sta furbata? Secondo me c'è stato un qui pro quo.

Io non sò cosa c'era scritto su Amazon,sò solo che nella pagina della limited c'era persino il logo del DLC con scritto "prenota ora per assicurarti il pack stati greci" e non c'era scritto "solo per chi preordina la standard",ora mi pento di non aver fatto lo screen ma mai avrei pensato che ladrassero così,a saperlo preordinavo da Multi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro