Controllo di tutta l'italia ad eccezione della sardegna e della sicilia, perchè coloro che controllano la sardegna (che hanno tolto a cartagine) hanno mezzo meditterano (via mare) e sono miei parner commerciali, mentre in sicilia c'é siracusa che è stata la mia prima alleata difensiva (melo ha chiesto lei quasi all'inizio)... vabbe ho quasi ignorato il sud,ovest e est e ho pensato al nord, saccheggiando e distruggendo completamente 2-3 popolazioni barbariche in fila e facendomi roba tipo 20.000 denari, nel frattempo schiavizzavo tutti e tutto e si creavano ribellioni ovunque sia di popolazione sia di schiavi (ovviamente sedate sul nascere con la forza).. ammazzati anche diversi rivali delle famiglie romane e investito prima dei saccheggi in economia e dopo nelle capacità militari, riuscendo a formare tutte e 6 le legioni di legionari, pretoriani, veliti, legionari vetoriani e in prima linea i mercenari barbari, poi ho reso mio stato cliente la popolazione barbarica che si era dimostrata piu forte che molto fedelmente mi invia soldi per la sua protezione e mi sto preparando per saccheggiare tutte le zone nordiche germaniche e celtiche !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pugno di ferro, sempre. :kappe:
Ah come alleato militare ho sparta che accetta tutti i miei suggerimenti militari offensivi e sta conquistando in lungo e in largo, se ha bisogno di aiuto invio la mia legione sesta via mare nei balcani e gli do una mano.. Inoltre devo decidere chi favorire come mio stato cliente che controlli la zona della germania nel frattempo che non posso aumentare il numero di eserciti e non posso di certo controllare mezza europa con solo 6 eserciti (pieni, ma pur sempre solo sei)
ho anche rapporti commerciali in tutto il mediterraneo (per questo non oso attaccare le popolazioni che si affacciano sul meditteraneo, molto piu facile commerciare con loro avendo introiti che con quelle nel mezzo del nulla nel nord e nel nord est //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda Cartagine... R.I.P. conquistata da ribelli
Ora mela vado a prendere che hanno tipo 3 soldati a difesa della città...