G
Gildarts Clive
La patch cosa ha cambiato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli egizi nella mia campagna sono stati distrutti 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa le fazioni distrutte possono rinascere?....... perché a me è uscito "una fazione è stata distrutta cartagine" e dopo tre turni "è nata una nuova fazione cartagine".
Fammi capire una cosa, tralasciando quello che qualche pirla scrive, anche ammesso che li ci siano una marea di pirla, nei forum della ca ci sono sempre state le critiche, ok, ma qui c'è una sollevazione totale.I total war sono sempre stati criticati per mille motivi dalla "massa", da quelli che non vedevano l'ora della morte dei programmatori (e non sto scherzando nei forum c'era gente che sperava che ai CA murisse la famiglia :morris82a quelli che elogiavano le mod(giustamente) per spalare solo ***** al gioco vanilla.Onestamente dare 0 perchè non si riesce a settare tutto al max è triste.
Ok, 0 fuck given in ogni caso. Questi non sono topic dove continuare a scrivere le lamentele, non è divertente e non risolve la situazione.Fammi capire una cosa, tralasciando quello che qualche pirla scrive, anche ammesso che li ci siano una marea di pirla, nei forum della ca ci sono sempre state le critiche, ok, ma qui c'è una sollevazione totale.
Poi, leggi quello eh scrivo per bene, oppure? Non è questione che frigno perché non posso settare tutto al max, l'ho già chiaramente scritto. È perché non ha una logica razionale nella gestione delle risorse hardware. Gente con pc da 600 euro lo fa girare a cannone, gente con pc da 1500 euro va a 10 fps
Rileggiti i post prima di scrivere con superficialità
Non hai idea di quello che è successo con empire e shogun 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... non è la prima volta che per un total war ci si mobilità con così tanta indignazione e dato che questo è il più prenotato le critiche sono molto di più.Fammi capire una cosa, tralasciando quello che qualche pirla scrive, anche ammesso che li ci siano una marea di pirla, nei forum della ca ci sono sempre state le critiche, ok, ma qui c'è una sollevazione totale.
Poi, leggi quello eh scrivo per bene, oppure? Non è questione che frigno perché non posso settare tutto al max, l'ho già chiaramente scritto. È perché non ha una logica razionale nella gestione delle risorse hardware. Gente con pc da 600 euro lo fa girare a cannone, gente con pc da 1500 euro va a 10 fps
Rileggiti i post prima di scrivere con superficialità
Ok ti ho frainteso scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon hai idea di quello che è successo con empire e shogun 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... non è la prima volta che per un total war ci si mobilità con così tanta indignazione e dato che questo è il più prenotato le critiche sono molto di più.Il discorso dello 0 non era riferito a te ma ai commenti di metric che se ne escono con 0 sia per per l'unit card o l'interfaccia sia perchè non possono settare tutto al max(questo per dire di quanto siano affidabili quei giudizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ti consiglio di leggere i post con meno superficialità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In tuo discorso è giusto, solo che il mio pc è un cesso quindi se metto tutto al minimo poco mi importa, però proprio per questo le critiche all'ottimizzazione secondo me sono esagerate(ma ripeto sono giuste) mentre noto che altri difetti di base di questo gioco non vengono citati\sorvolati per far posto al discorso "grafica"(cosa che probabilmente sarà sistemata...almeno si speraOk ti ho frainteso scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sapete che vi dico, spero che lo sistemino perché muoio dalla voglia di godermelo come si deve!
Continuerà in automatico sino a che non lo assegnerai ad altro. Ovviamente a sua volta accumulerà esperienza nel corso del training. :mah:Una volta mandato un Champion in un esercito a fare "Military training", questo continuerà anche per i turni successivi o bisognerà ripetere il comando? Sull'enciclopedia non dice nulla...
Se non sbaglio continua all'infinito fino a ordine contrario.Una volta mandato un Champion in un esercito a fare "Military training", questo continuerà anche per i turni successivi o bisognerà ripetere il comando? Sull'enciclopedia non dice nulla...
Alla fine, quanto sto sostenendo , non sembra del tutto campato per aria... :.bip:Analisi interessante da parte di PCGamingWiki: http://community.pcgamingwiki.com/page/articles.html/_/features/port-reports/port-report-total-war-rome-ii-r74Ovviamente si riferisce alla versione d1, quindi le eventuali patch future potrebbero ribaltare i dati raccolti.
Fra ti è mai capitato di vedere dei gruppi di nemici che ti rushano in faccia e arrivati a tipo 30 metri virtuali dalle tue truppe tornando indietro, facendosi decimare dalle tue truppe da lancio?Se non sbaglio continua all'infinito fino a ordine contrario.
è triste che i ribelli italici sono più combattivi dei romani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Ho conquistato Roma in una banalissima battaglia terrestre dove l'ia è stata abbastanza stupida...mentre ho perso una città contro un gruppo(seppur più numeroso del mio) di ribelli che mi hanno circondato.L'ia non è mediocre è in media con gli altri total war solo che a volte è molto stupida.
Ma chi ha mai negato i problemi tecnici di sto gioco, è questo il bello!Alla fine, quanto sto sostenendo , non sembra del tutto campato per aria... :.bip:
No per il momento no, anzi come già detto contro una falange i nemici hanno cercato di aggirarmi o sfondare con alcune unità oppure sono loro che se sto fermo mi tempestano di sassi/lance.Il fatto che un esercito lasci una città sguarnita si e mi dispiace gli assedi sono più eccitanti con più uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.Alla fine, quanto sto sostenendo , non sembra del tutto campato per aria... :.bip:
---------- Post added at 20:03:35 ---------- Previous post was at 20:01:21 ----------
Fra ti è mai capitato di vedere dei gruppi di nemici che ti rushano in faccia e arrivati a tipo 30 metri virtuali dalle tue truppe tornando indietro, facendosi decimare dalle tue truppe da lancio?
Nel prologo poi mi è successa un'assurdità : arrivo con il mio esercito vicino Bovanium, vedo con la spia che loro hanno un bell'esercito fuori dalla città, purtroppo ho finito le mosse e faccio termina turno. Cosa succede il turno dopo? Il loro esercito fugge non si sa dove, lasciando la città completamente sguarnita con solo la guarnigione locale a difesa che viene ovviamente polverizzata....