UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Novità con questa patch?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hi all,

We’re currently rolling out the hotfix to patch 1 right now. This patch will fix the “red sky” issue that some users experienced since the last patch.

We’re going to continue patching Rome II around the clock, so keep an eye on the forums for future opt-in beta patches in the coming days and weeks for more information, and continue to report issues you might be encountering in the Rome II support forum.

Thanks

Joey

Hi all,
We’re currently rolling out the hotfix to patch 1 right now. This patch will fix the “red sky” issue that some users experienced since the last patch.

We’re going to continue patching Rome II around the clock, so keep an eye on the forums for future opt-in beta patches in the coming days and weeks for more information, and continue to report issues you might be encountering in the Rome II support forum.

Thanks

Joey
Ah è un hotfix..vabbe, ci avevo sperato che fosse stata la seconda patch programmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Questa campagna con Sparta sta andando meglio rispetto alle mie aspettative: Conquistata la Macedonia e l'Hellas. Ora si punta alla Tracia.

Mi è scoppiata la

guerra civile...

vqpqhe.jpg

Ma che... :shady:

Qualcun'altro che usa Radeon Pro per l'FXAA? Non riesco a capire perchè dopo il format il gioco crasha all'avvio con RP in background. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qualcun'altro che usa Radeon Pro per l'FXAA? Non riesco a capire perchè dopo il format il gioco crasha all'avvio con RP in background. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah ecco perche mi avevi fatto quella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque io ho attivo l'FXAA dal pannello di controllo nvidia e non mi da problemi.

Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4

Due domande a voi che ce l'avete già:

Religioni, come si gestiscono?

Fino a che anno arriva la campagna?

Due domande a voi che ce l'avete già:Religioni, come si gestiscono?

Fino a che anno arriva la campagna?
Le religioni non ci sono, c'è la cultura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'anno di fine campagna non lo so, ma dovrebbero essere i primi anni dell'Impero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lealisti del senato? Sei diventato imperatore?
No, forse perchè ho raggiunto 75% di influenza? Bo...

Non oso immaginare a leggendario cosa viene fuori visto che va a difficoltà della campagna. :rickds: (sto giocando a difficile)

Per ora me la sto cavando, gli ho fatto fuori 3-4 legioni (non ricordo di preciso) e loro 1, speriamo bene. :rickds:

Mi è scoppiata la
guerra civile...

vqpqhe.jpg

Ma che... :shady:
poi dicono gioco facile (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preparati che prima di dominarli questi ti conquistano un paio di territori.:rickds:

mi fa quasi pena quel minuscolo esercitino che sta affianco a quei giganti.

poi dicono gioco facile (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
preparati che prima di dominarli questi ti conquistano un paio di territori.:rickds:

mi fa quasi pena quel minuscolo esercitino che sta affianco a quei giganti.
Giocando a difficile questa è l'unica vera "sfida" che ho trovato (per ora), per il resto non ho mai avuto problemi.

Comunque si è salvato! Avevo 3 legioni li vicino e le ho raggruppate, fortunatamente poi i lealisti si sono divisi. :rickds:

I lealisti del senato non dovrebbero essere i Pompeiani?
Non saprei. :wush:

I lealisti del senato non dovrebbero essere i Pompeiani?
Si ma non è la data giusta e probabilmente Pompeo non "esiste" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come pesantezza quindi è come shogun?
No è molto più pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma considera che a sua volta è molto più grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro