B
bruciato!
Novità con questa patch?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hi all,Novità con questa patch?
Ah è un hotfix..vabbe, ci avevo sperato che fosse stata la seconda patch programmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHi all,
We’re currently rolling out the hotfix to patch 1 right now. This patch will fix the “red sky” issue that some users experienced since the last patch.
We’re going to continue patching Rome II around the clock, so keep an eye on the forums for future opt-in beta patches in the coming days and weeks for more information, and continue to report issues you might be encountering in the Rome II support forum.
Thanks
Joey
Ah ecco perche mi avevi fatto quella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque io ho attivo l'FXAA dal pannello di controllo nvidia e non mi da problemi.Qualcun'altro che usa Radeon Pro per l'FXAA? Non riesco a capire perchè dopo il format il gioco crasha all'avvio con RP in background. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Lealisti del senato? Sei diventato imperatore?Mi è scoppiata laguerra civile...
![]()
Ma che... :shady:
Le religioni non ci sono, c'è la cultura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDue domande a voi che ce l'avete già:Religioni, come si gestiscono?
Fino a che anno arriva la campagna?
No, forse perchè ho raggiunto 75% di influenza? Bo...Lealisti del senato? Sei diventato imperatore?
poi dicono gioco facile (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è scoppiata laguerra civile...
![]()
ommioddioMi è scoppiata laguerra civile...
![]()
no purtroppoL'ost è di Jeff Van Dyck?
I lealisti del senato non dovrebbero essere i Pompeiani?Mi è scoppiata laguerra civile...
![]()
Giocando a difficile questa è l'unica vera "sfida" che ho trovato (per ora), per il resto non ho mai avuto problemi.poi dicono gioco facile (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
preparati che prima di dominarli questi ti conquistano un paio di territori.
mi fa quasi pena quel minuscolo esercitino che sta affianco a quei giganti.
Non saprei. :wush:I lealisti del senato non dovrebbero essere i Pompeiani?
Si ma non è la data giusta e probabilmente Pompeo non "esiste" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI lealisti del senato non dovrebbero essere i Pompeiani?
No è molto più pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome pesantezza quindi è come shogun?