qualcuno m'ha capito finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa che centra?
Ti faccio presente che in rome 2 ci stanno tre mila popolazioni sconosciute che la CA ha messo solo per punto di conquista che poi si rivelano piu pericolose delle fazioni predisposte ad ingrandirsi, e questo è un problema del gioco e basta, non c'é ne soggettività ne altro, vatti a leggere le statistiche delle unità di una fazione random che non conta nulla e poi guardati quelle dell'egitto, e poi spiegami perché al turno 50 delle fazioni giocabili nella nuova campagna ci sto solo io e sparta (che oltretutto è mio alleato militare, chissà perché è rimasta viva) e ci stanno fazioni sconosciute che stanno in guerra con fazioni sconosciute a poli opposti
-
E poi non diciamo baggianate che vinci se conquisti tutto il mondo di gioco, ogni popolazioni ha i suoi standard di vittoria e per quanto riguarda il resto del mondo potresti benissimo ignorarli senza ingaggiare conflitti se non fossero tutti indemoniati
mi fa piacere vedere che almeno non sono stati caratteri sprecati

---------- Post added at 00:57:43 ---------- Previous post was at 00:56:44 ----------
in quella frase ho brutalizzato il concetto che poi dopo ho invece espresso per esteso, forse troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , e che Hobo ha capito e condiviso pienamenteRispondevo a questa fraseA quanto pare c'è stato un fraintendimento