Istrice450
Grappatore
- Iscritto dal
- 23 Lug 2006
- Reazioni
- 20
E' veramente fantastico se non è un fake
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' veramente fantastico se non è un fake
:r ickds:
bellissime
comunque questo è il miglior bug della storia
A volte funziona ma spesso le mie navi continuano a rimanere ferme senza far nulla,nelle grosse battaglie navali poi diventa tutto un groviglio alla caxum che ti fà capire come mai in Rome 1 non hanno messo le battaglie navaliBuh le prime le perdevo pure io a caso, poi mi son reso conto che bisogna controllare ogni azione. In buona sostanza spreaddati e manda i vascelli da trasporto in modalità speronamento cercando di colpire le navi nemiche sulle fiancate, appena si scontrano selezionale una ad una e cambia lo status da speronamento ad abbordaggio. Non lo fa in automatico indi succede che dopo lo speronamento stiano li' a guardare il nemico senza fare un cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con gli spartani dopo aver preso la penisola balcanica mi sono rivolto verso roma (che già mi odiava per il commercio con cartaginesi e etruschi :.bip: ) e l'ho trovata che si faceva mettere alle corde da carthago nova, mentre cartagine era assediata da siracusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sto facendo una campagna con i Macedoni, anche a voi capita che i Romani (come i Tolomei, peraltro) controllati dall'IA vengano fatti a pezzi?
Ah, non da me ovviamente, io non li ho nemmeno affrontati
Credo che hai schiacciato il tasto "soggioga" (si chiama cosi se non mi sbaglio), quindi lo hai fatto diventare un tuo stato cliente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCiao a tutti ragazzi sono un neofita di questo gioco mi aggiungo alle lamentele per quanto riguarda l aspetto grafico ho un gran bel pc ma i rallentamenti ci sono...........certo per me e' un gioco fantastico capace di farti immergere per ore ore ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e' questo mi basta alla grande.....Volevo chiederei un paio di consigli a voi super esperti , ho iniziato la campagna con Sparta ho conquistato Apollonia però' quando mi ha detto le varie opzioni se volevo schiavizzare o uccidere ecc.. Ho schiacciato qualcosa che ora non ricordo e mi ha detto che Apollonia mi pagherà dei tributi ma pur avendo vinto la battaglia mi fa vedere la città nn di mia proprietà però mi paga i tributi...... Sapete spiegarmi cosa ho combinato????? Cosa vuole dire?? Poi nella diplomazia con i miei alleati mi da tutte le varie opzioni tranne quella di commerciare come posso fare per fare commercio?? consigliiiiii grazie a tutti ciaooooooo
Bravo, conquista quei maledetti, hanno osato distruggere CartagineMi sta scaricando una nuova patch da 22mb ? :O
Comunque ho inziato una guerra con tutti i paesi del nord africa,piano piano sto conquistando tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif i miei unici alleati militari sono Siracusa e Atene,ho stretto un patto di non aggressione con le tribù Celtiche,ma adesso inzia a essere minacciata anche la penisola,mi hanno dichiarato guerra alcune tribù del nord,devo assolutamente formare una 4° Legione.
ROMA VITTORIOSA!
Installando quei driver dici che ci sono cambiamenti?Ieri ho provato a lanciare di nuovo Shogun 2, cioè tutto maxato con antialiasing a 4x e vsync attivo, va che è una meraviglia... Ed è anche quasi più bello di Rome a vedersi..
Io ho poche speranze che sistemino questo, cioè speranze le ho ma ci credo poco.. Purtroppo quando un gioco nasce così è difficile raddrizzarlo.. Speriamo bene.
Ieri per provare, ho scaricato i nuovi beta nvidia i 326.98 e fatto le prove con il benchmark del gioco come suggerivano nel forum. Diciamo che settandolo tutto su Ultra, con Unità Grande e dettagli unità Estrema , vsync attivo , memoria illimitata attivo e antialiasing attivo, il benchmark mi dava una media di 44 fps che era tutto sommato accettabile.
Il problema poi si presenta quando si va fuori dal benchmark, con quei settaggi non ce la fa proprio a reggerlo :\
Cavoli hai ragione grazieeeeee ;p ma mi spiegate cosa significa stato cliente in termini pratici cioè conviene conquistare o stato cliente visto che comunque ti pagano i tributi........Credo che hai schiacciato il tasto "soggioga" (si chiama cosi se non mi sbaglio), quindi lo hai fatto diventare un tuo stato cliente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gli stati clienti sono costretti a pagare tributi allo Stato "maggiore" e a schierarsi in guerra contro tutti i suoi nemici, la convenienza dipende da caso a caso tiene presente però che se il nemico ha una città che ti serve per completare una provincia non potrai se non riconquistandola... sono utili ai confini del tuo impero, per fare da tappabuchi contro i tuoi nemici dato che il numero degli eserciti è diminuito.Cavoli hai ragione grazieeeeee ;p ma mi spiegate cosa significa stato cliente in termini pratici cioè conviene conquistare o stato cliente visto che comunque ti pagano i tributi........