UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Ma tipo anche a qualcun altro non funziona la ricerca che dovrebbe diminuire la corruzione del 10%? C'è scritto esplicitamente -10% di corruzione in tutta la fazione. Quella che la diminuiva del 5% funziona, questa no. Da -16% di corruzione è rimasto a -16. Vorrei sapere un po' se è roba comune o no

Nuova patch in arrivo per Total War: ROME II

Da ieri è disponibile la patch 4 di Total War: ROME II; i contenuti di questo update non sono molti, e si limitano, in particolare, al miglioramento dell'intelligenza artificiale relativa a molti aspetti del gioco, rendendola più organizzata e più difficile da affrontare.
Ma il lavoro degli sviluppatori, a quanto pare, non è ancora finito; Creative Assembly ha annunciato che la patch 5 sarà disponibile per i beta test a partire dalla prossima settimana, e che fornirà "ulteriori ottimizzazioni tecniche e un miglioramento del gameplay e del suo bilanciamento."
Fonte: Spaziogames

Ricominciato a giocare dopo la " pausa gta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Ho installato la nuova radious è messa la nuova patch... Che dire, ancora meglio!! Hanno velocizzato i turni incredibilmente !!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Dopo aver finito una campagna con Sparta qualche tempo fa, con il gioco ancora in balia a bug e problemi vari, volevo avviarlo di nuovo ed iniziare una nuova campagna.

Volevo sapere da chi di voi ci sta giocando ultimamente, con le nuove patch la situazione si è stabilizzata ? Perchè se possibile preferirei giocare con il gioco Vanilla rispetto alle varie Radious Total war e compagnia bella

Patch 5+ Radious sul workshop e vai con ***. IA a mio avviso buona e buon bilanciamento

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Dopo aver finito una campagna con Sparta qualche tempo fa, con il gioco ancora in balia a bug e problemi vari, volevo avviarlo di nuovo ed iniziare una nuova campagna.Volevo sapere da chi di voi ci sta giocando ultimamente, con le nuove patch la situazione si è stabilizzata ? Perchè se possibile preferirei giocare con il gioco Vanilla rispetto alle varie Radious Total war e compagnia bella
Io non ho notato miglioramenti assurdi, però forse qualcosina sì, è più stabile durante i combattimenti, però nella mappa della campagna qualche rallentamento mi capita ancora. I turni sono stati velocizzati come detto in un altro post, mentre IA o cmq il gameplay generale non so perchè sto usando anch'io la radiuos e quindi non posso darti pareri sul gioco vanilla.

Io invece vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per abbassare la corruzione, oltre alle ricerche nell'albero tecnologico, c'è un altro modo? Ci sono i dignitari o come si chiamano, che teoricamente dovrebbero abbassarla ma non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ce l'ho al 26%, è un po' altina considerando che ho solo 28 insediamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tt...non son nuovo della saga total war la seguo dagli albori ma non riesco propio a capire la politica interna(la schermata delle famiglie con le varie percentuali e il numero di senatori)...cioè a che serve la percentuale se arrivo a 0% o 100% cosa succede? come mai quando uccido tt le altre famiglie con l assassinio dopo un pò rispuntano? a cosa servono il numero di senatori se va a 0 o al massimo cosa succede? e la gravitas?...scusatemi x la tempesta di domande:)

Dopo aver finito una campagna con Sparta qualche tempo fa, con il gioco ancora in balia a bug e problemi vari, volevo avviarlo di nuovo ed iniziare una nuova campagna.Volevo sapere da chi di voi ci sta giocando ultimamente, con le nuove patch la situazione si è stabilizzata ? Perchè se possibile preferirei giocare con il gioco Vanilla rispetto alle varie Radious Total war e compagnia bella
lascia proprio perdere, qualche miglioramento si per carità ma scordati un gioco come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se il tuo obbiettivo è giocarti una campagna come *** comanda hai ancora qualche mese da aspettare di sto passo

Ultima modifica da un moderatore:
Patch 5+ Radious sul workshop e vai con ***. IA a mio avviso buona e buon bilanciamento
ma cosa sono queste Radious? Chi me lo spiega in poche parole? Grazie

ma cosa sono queste Radious? Chi me lo spiega in poche parole? Grazie
Delle mod del gioco, si trovano in rete o nel forum del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sto divertendo molto con quell accoppiata. Secondo me la radious è d obbligo per.ora assieme alla GEM, ottieni ottima grafica e un IA piuttosto discreta

Da facebook:

We’re keeping the great news rolling. To thank our loyal fans for their continued support, we’re releasing the Nomadic Tribes Culture Pack for FREE if you download it before the 29th Oct (normal price £5.99/$7.99/€7.49). Check out the awesome trailer in the link below (link to the Steam Store is in the video’s description if you want to pick it up for yourself) and check out the Official Wiki link too for more info on this awesome set of factions.

Da facebook:We’re keeping the great news rolling. To thank our loyal fans for their continued support, we’re releasing the Nomadic Tribes Culture Pack for FREE if you download it before the 29th Oct (normal price £5.99/$7.99/€7.49). Check out the awesome trailer in the link below (link to the Steam Store is in the video’s description if you want to pick it up for yourself) and check out the Official Wiki link too for more info on this awesome set of factions.
E come diavolo faccio a scaricarlo prima, questo DLC? Fa tutto Steam?

EDIT: Son pirla e ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come diavolo faccio a scaricarlo prima, questo DLC? Fa tutto Steam?EDIT: Son pirla e ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera scarico anche io!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stasera scarico anche io!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Non c'è nulla da scaricare, semplicemente te li attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente puoi gestire le mod dal launcher :ivan:

Ciao a tutti,da ieri ho problemi a giocare a Rome,ho scaricato la radious mod e la gem ma il gioco mi continua a uscire e si riduce a icona,qualcuno ha i miei stessi problemi?

Ciao a tutti,da ieri ho problemi a giocare a Rome,ho scaricato la radious mod e la gem ma il gioco mi continua a uscire e si riduce a icona,qualcuno ha i miei stessi problemi?
per poter funzionare con la radious il gioco deve essere aggiornato all'ultima. Anche beta :unsisi:

Se le avevi installate gia prima senza il mod manager ufficiale cancellale dalla cartella data e poi rimettile col workshop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro