B
bruciato!
Quella che vi fa più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mettete la radious no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL la radius io l'ho messa ancora prima di iniziare a giocare e come credo anche tutti gli altri, tra l'altro la parte grafica della mod non fà altro che rimuovere alcuni effetti grafici che appesantiscono la mappa, roba di qualche frame ( forse ) , non è tanto il numero di fps ( comunque ridicolo nella campagna ) ma gli sbalzi che ha, molto meglio ( paragonato al resto ) invece nelle battaglie sebbene insomma siamo ancora ben lontani da un prodotto ottimale, non c'è un nesso in stò gioco, c'è gente che tiene i 50/60 nella mappa fissi ( e ci credo ben poco ) con schede video medie a stare larghi e poi me ne trovo dai 40 ai 30 con una 7970 e addirittura gente con SLI e CrossFire che manco sono supportati, qui non c'è bisogno di una mod ma di sistemare le fondamenta del gioco altro che radious, con un patch alla settimana ( e non come questa o la 1.5, ma patch serie, piuttosto più sporadiche ma che sistemino davvero il gioco e non 2 fps ) forse a natale ci siamo, perlomeno avremo magari risolto i rallentamenti della mappa e i cali di tipo 15 frame solo se clicchi su un'unità, cosa che personalmente mi fà un nervoso che metà basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella che vi fa più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ti trova uno script. Hai messo la lingua inglese? Se non la metti alcune cose non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon riesco a far funzionare la Radious Total war, quando eseguo il Mod Manager ricevo questo errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQualche idea ?
![]()
L'hai fatto partire come amministratore?Non riesco a far funzionare la Radious Total war, quando eseguo il Mod Manager ricevo questo errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQualche idea ?
![]()
Ah, giusto. Potrebbe anche essere quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'hai fatto partire come amministratore?
Non ti trova uno script. Hai messo la lingua inglese? Se non la metti alcune cose non vanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVeramente ho il gioco in italiano, ma fatemi capire, per giocare con la Radious Total War devo necessariamente giocare in Inglese ? :morristend:
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Sisi, non è servito a nulla,L'hai fatto partire come amministratore?
Dovresti accorgerti subito dei soldi che generi ad ogni turno, io con la mod ne generavo 4000, senza andavo in rossoSisi, non è servito a nulla,Per ora ho provato a creare manualmente la directory mancante ed ora il programma si avvia senza errori, non sono sicuro però la mod funzioni correttamente, come posso verificarlo con certezza ?
oppure un altro modo è vedere quanti turni ci metti per sviluppare una ricerca (guarda quelle con turni alti, tipo 24) dato che hanno toccato anche lì, e ora ci vogliono meno turni, se non sbaglio da 20 è passata a 16 o cmq una roba così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io per vedere se funzionava ho fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche perchè a me quella completa non funzionava, mettendo le singole mod sì, misteri.L'ultima volta che sono andato sul sito (19 settembre) la mod richiedeva necessariamente la lingua inglese x le unità ed altre aggiunte, poi è arrivato GTA V e mi ha preso tutto il tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSisi, non è servito a nulla,Per ora ho provato a creare manualmente la directory mancante ed ora il programma si avvia senza errori, non sono sicuro però la mod funzioni correttamente, come posso verificarlo con certezza ?
Up e aggiungo...quali mod consigliate? io volevo mettere la gem e alcune radious per il gameplay...le consigliate?I tweaks in op sono diventati obsoleti dopo l'uscita delle patch?
io usola GEM versione true color, la preferisco nettamente ai colori di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la radious è un must però con la nuova patch non sò come funzioni, devi chiedere a qualcuno che gioca regolarmente e l'ha provata dopo l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUp e aggiungo...quali mod consigliate? io volevo mettere la gem e alcune radious per il gameplay...le consigliate?
durante un assedio con quelle cifre a mio sfavore, ho rotto culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifL'hanno spostata su Hosted Modifications da un pò, prima era su Mod Threads.Raga ma che fine ha fatto la Radious Total War mod? Non riesco piu a trovarla :morristend: