UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
Ho sbagliato, mi è sparita la maschera gestione mod.
comunque ho scaricato il mod manager e da li riesco a attivarle e giocare. Quindi bene così :game:

Ah, ok.

Con il mod manager, volendo, puoi caricare i file moddati da te tramite un altro programmino.

Molto utile perché ci si può ulteriormente personalizzare le mod già installate. Ieri per esempio ho provato ad aumentare il num di uomini per unità smanettando nel file di radious.. Ho provato e funziona

Sent from my iPhone using Tapatalk

qualche anima santa che mi aiuta a configurare un settaggio video che garantisca un frame rate piu che dignitoso? perchè non è possibile che con la configurazione in firma,faccio 100 frame di media nel benchmarck di gioco e poi in game faccio 20 frame se zoommo sulle unità -.-"
invece è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io personalmente ho smesso di giocarci fino a tempo indeterminato proprio per queste vaccate, sia che metta ULTRA o LOW non cambia niente e quei micro-scatti del ***** non li posso vedere.

Ma non c'è un modo per sistemare le impostazioni della mappa strategica? Dalle ultime patch (non ci giocavo da un po', l'ho riaperto oggi) è diventata ingiocabile, scatta in modo vergognoso.

Molto più che in battaglia

E voi riuscite a salvare una nuova configurazione di comandi? Io devo reimpostarli ogni volta che entro

Ma non c'è un modo per sistemare le impostazioni della mappa strategica? Dalle ultime patch (non ci giocavo da un po', l'ho riaperto oggi) è diventata ingiocabile, scatta in modo vergognoso.
Molto più che in battaglia

E voi riuscite a salvare una nuova configurazione di comandi? Io devo reimpostarli ogni volta che entro
ancora? :morristend: dannazione ci avevo sperato tanto che l'ho comprato anche io a 12 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png se lo sapeva andavo a provarlo da mio fratello per vedere come andava ma ***** sono passati mesi dalla release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
ancora? :morristend: dannazione ci avevo sperato tanto che l'ho comprato anche io a 12 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png se lo sapeva andavo a provarlo da mio fratello per vedere come andava ma ***** sono passati mesi dalla release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Il bello è con le prime patch (3 al massimo, non mi ricordo esattamente che versione fosse l'ultima volta che ho giocato prima di ieri) era migliorata ed andava bene, adesso invece è diventata un disastro

780ti presa non cambia un emerito cavolo, gira sempre di cacca, testato pure con la vga a 1300mhz cosa rara eccezionale per una 780ti,ma niente di niente...:l4gann:

780ti presa non cambia un emerito cavolo, gira sempre di cacca, testato pure con la vga a 1300mhz cosa rara eccezionale per una 780ti,ma niente di niente...:l4gann:
PPPPPFFFFFFFFF,lo sanno tutti ormai,perché rome 2 giri devi immolare un agnello e una vergine prima di installarlo :rickds: è molto simulativo come gioco:ahsisi:

Total War: Rome II: disponibile il DLC Beasts of War

E' disponibile a partire da oggi un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Total War: Rome II: il titolo scelto per il DLC, questa volta, è Beasts of War. Grazie a questo nuovo DLC, acquistabile tramite Steam per 2,49 euro, verranno aggiunti al gioco base nuove cavalcature per le unità di cavalleria, come gli elefanti corazzati e un tipo particolare di cammelli da battaglia. Per conoscere nel dettaglio tutti contenuti presenti in quest'ultimo DLC e per poter procedere all'acquisto vi invitiamo a consultare il link a fondo news.
Links consigliati: Beasts of War
Fonte: Spaziogames

Ancora che fanno uscire sti dlc useless nonostante le tonnellate di mod che aggiungono migliaia di unità?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Più che altro mille dlc, 9 patch ma il gioco resta fatto con le chiappe

Non hanno ancora sistemato nulla?

Io sto ancora aspettando a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso, speriamo di essere fortunati come al solito (non becco quasi mai bugs, skyrim per me sin dagli inizi era bug free:asd:)

Questa volta sono stato sfortunato:asd:

Quando avvio il gioco si riduce automaticamente nella barra sotto e se schiaccio sull'icona vedo per pochi secondi nero la scritta sega e poi torna al desktop. Sento inoltre la voce che dice sega... Qualcuno saprebbe aiutarmi?

L ho accantonato da 3 mesi per i casini del d1 torno e scopro che le cose son anche peggiorate??

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Dopo un paio di mesi che non lo prendo in mano, ieri decido che è giunta l'ora di massacrare qualche barbaro, ma purtroppo il gioco parte carica la prima schermata, quella con su scritto Rome 2 ecc.. e poi basta, si blocca. E' successo ad altri?

Nella libreria di fianco al nome mi compare la scritta beta 1.8. Che faccio aspetto e vedo se con un aggiornamento si risolve?

Fino a due mesi fa andava senza problemi

Dopo un paio di mesi che non lo prendo in mano, ieri decido che è giunta l'ora di massacrare qualche barbaro, ma purtroppo il gioco parte carica la prima schermata, quella con su scritto Rome 2 ecc.. e poi basta, si blocca. E' successo ad altri?
Mi è successa la stessa cosa pochi giorni dopo aver acquistato l'espansione di Cesare in Gallia con gli sconti di Natale, però ora l'ho disinstallato quindi non saprei dirti se continua o la cosa da me persiste.

Dopo un paio di mesi che non lo prendo in mano, ieri decido che è giunta l'ora di massacrare qualche barbaro, ma purtroppo il gioco parte carica la prima schermata, quella con su scritto Rome 2 ecc.. e poi basta, si blocca. E' successo ad altri?Nella libreria di fianco al nome mi compare la scritta beta 1.8. Che faccio aspetto e vedo se con un aggiornamento si risolve?

Fino a due mesi fa andava senza problemi
Aanche a me!!!! :grrr:

Il bello però è che fino a domenica funzionava correttamente, da ieri mi da il tuo stesso problema. Ho provato a disinstallare e reinstallare sia il gioco che il client steam ma niente da fare, proprio ora mi accingo a verificare l'integrità della cache ma non ci spero... comunque se non sono l'unico meglio, vuol dire che è un problema "conosciuto" e risolvibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro