U
Utente cancellato 22881
Qualcuno ha preso il dlc,come è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce il 17 che io sappia... Io lo prendo, questo gioco lo adoro... Sono già a 150 ore di giocoQualcuno ha preso il dlc,come è?
Non ho seguito molto il DLC,siccome lo avevo visto su Steam,pensavo era già uscito.Esce il 17 che io sappia... Io lo prendo, questo gioco lo adoro... Sono già a 150 ore di gioco
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fonte: SpaziogamesIl DLC Cesare in Gallia per Total War: Rome II, previsto inizialmente per il 12 dicembre, è stato rinviato al 17 dicembre. Il motivo del ritardo sarebbe da ricercare nella volontà di Creative Assembly di ritoccare gli ultimi dettagli, nonché di concentrarsi sulla risoluzione di alcuni problemi e l'aggiunta di alcuni fix.
Ricordiamo, in ogni caso, che l'espansione in oggetto verrà resa disponibile sia in formato fisico che digitale al prezzo di 14.99 €; i nuovi contributi si concentrano sulla figura storica di Giulio Cesare e metteranno a disposizione dei giocatori una mappa maggiormente dettagliata della Gallia e della Britannia del sud nel periodo compreso dal 58 al 51 A.C., nuove fazioni giocabili, unità e battaglie storiche, riprese dal De bello Gallico del generale romano. Ecco una lista delle aggiunte:
- 18 nuove province
- Maggiore attenzione ai personaggi storici, con la possibilità di comandare ad esempio Cesare e Vercingetorige
- Riproduzione della battaglia di Alesia
- Nuove fazioni: Averni, Svevi, Nervi e Romani
- Nuove unità: tribù galliche, Nervi, Galati, mercenari e altre
Penso che siano disponibili solo nella nuova campagna.per il dlc aspetterò di leggermi tutte le recensioni,guardarmi tutti i video e chiedere a chi lo ha giocato ma comunque lo compro in forte sconto perchè 15 euro mi sembrano un pò tanti,ma le nuove fazioni saranno giocabili nella campagna del gioco "base" ?
Non dovrebbero esserci, comunque secondo me si riesce a finire nel tempo "storico"..ieri sera ci ho giocato un po', ho fatto circa 1 anno e mezzo di gioco (circa 50 turni), ed ho conquistato quasi metà della mappa.Salve a tutti, sapete se ci sono limiti temporali per vincere la campagna? (Entro tot anni/turni)
Grazie per la risposta rapida ma intendevo in Rome2 normale, non l'espansione di cesareNon dovrebbero esserci, comunque secondo me si riesce a finire nel tempo "storico"..ieri sera ci ho giocato un po', ho fatto circa 1 anno e mezzo di gioco (circa 50 turni), ed ho conquistato quasi metà della mappa.
Oggi magari lo ricomincio con la radious, appena modificata anche per il dlc
Ah ok, nessun limite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie per la risposta rapida ma intendevo in Rome2 normale, non l'espansione di cesare
A voi funziona ancora il bottone per nascondere l'interfaccia?
Idem, pensavo che fosse un problema di uno dei mod e invece dev'essere un bug dell'ultimo aggiornamento, anche perchè persiste anche dopo aver disattivato i mod.A me no.
Ho installato la radious mod completa, ma poichè non mi interessavano tutti i pack unità, l'ho rimossa scaricando singolarmente le altre singole mod radious. Ora però non riesco più a giocare. Inizia a caricare la campagna ma si blocca dopo 1.5 centimetri di caricamento della barra. Inoltre dal launcher mi è sparito il mod manager? Qualcuno ha qualche idea su come risolvere la situazione senza reinstallare tutto?Caricando un salvataggio fatto prima dell'installazione delle mod va tutto bene, ma vorrei poter usare anche le mod
il gioco è aggiornato
Ho sbagliato, mi è sparita la maschera gestione mod.La mod è compatibile con i salvataggi, mi sembra strano che nn vada. Io ho il pacchetto unico invece dei singoli moduli però non uso il mod manager, attivo la mod nella maschera "gestione mod" e gioco.Ieri sera è stata aggiornata con la patch 8.1, bisogna aggiornare anche il gioco altrimenti non parte.
Secondo me dovresti togliere il
Mod manager, le nuove unità sono bellissime, ti consiglio di installarle.
Ieri sera ho scaricato il programma per modificare il file pack e creare mod, è facilissimo, ci vuole solo un mucchio di tempo...comunque con la radious mi trovo benissimo, è tutto ben bilanciato e le fazioni si comportano i modo egregio, rafforzandosi e creando solide alleanze, sarà dura conquistare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dimenticavo, con la radious purtroppo non c'è la guerra civile perché creava dei crash però è compatibile con il
Nuovo dlc di cesare .