UFFICIALE PC Total War: Rome II | WELCOME TO HELL!

Pubblicità
odio queste traccie nei giochi ... di qualsiasi tipo; che sono scemo che mi devono mettere gli aiutini

:bah!:

meglio così.

ragazzuoli richiedo l'attenzione di voi tutti!! Ho trovato questo in un articolo di SG, sono i requisiti consigliati.

Processor:2nd Generation Intel Core i5 processor (or greater)

Memory: 4GB RAM

Graphics:1024 MB DirectX 11 compatible graphics card.

DirectX®:11

Hard Drive:35 GB HD space

Screen Resolution: 1920×1080

Quando lui intende requisiti consigliati, intende che poi vedo il gioco come si vedono nei video o in queste foto per esempio ? (http://it.bing.com/images/search?q=rome+2+total+war&FORM=HDRSC2#view=detail&id=7BEA8D84B7A78BE04897B256A6F210541B1BB7C0&selectedIndex=3)

perché il mio pc, di serie, dovrebbe avere 5 gb di ram, intel core 5 , sicuramente directx 11(non so però i mb) 500gb di spazio xk ha doppio hard disk dentro, e una risoluzione da 1920x1080. Il problema è che ad esempio, a Skyrim non mi fa usare la massima grafica, anzi appena la alzo a livello alto (mi pare poi ce ne sia ancora un altra) e già va a scatti. Shogun 2, anche li non usa mica il massimo anzi. Quindi o c'è qualcosa che questi omettono o il mio pc gli manca qualcosa per reggere bene i giochi a livelli prestazionali alti. Ora se trovo il modello su internet ve lo linko. Intanto se qualcuno di voi baldi giovani risponde alla domanda soprastante ve ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
s21szT0.jpg

QJzJDdK.jpg

yC5Ntq6.jpg

i4VzcNz.jpg

QHhfPlg.jpg
Mamma che figàta :sbav:

Se non dici qual è la scheda video la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dalla tua affermazione posso dedurre che non si tratta del resto, altrimenti avresti detto è tutta mer*a no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png appena so qualcosa vi scrivo la scheda! però comunque se si tratta di un pezzo solo la cambio e amen. Ho visto questa da 260 ma sembra buona GTX 760 ... devo verificare perché il mio pc è piccolo e compatto e non centra una sega dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dalla tua affermazione posso dedurre che non si tratta del resto, altrimenti avresti detto è tutta mer*a no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png appena so qualcosa vi scrivo la scheda! però comunque se si tratta di un pezzo solo la cambio e amen. Ho visto questa da 260 ma sembra buona GTX 760 ... devo verificare perché il mio pc è piccolo e compatto e non centra una sega dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se prendi una 760 non dovresti avere problemi a farlo andare, ma scordati la graficona pompata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tuo i5 di quale generazione è?

Ultima modifica da un moderatore:
Nuova featurette di Total War Rome II

SEGA e The Creative Assembly hanno reso disponibile un nuovo video di Total War Rome 2 che ci mostra la realizzazione della componente sonora del titolo.
Sviluppato da The Creative Assembly, il prodotto è uno strategico in tempo reale ambientato nel periodo dell'Impero Romano. Il prodotto sfrutterà un motore grafico in grado di gestire a schermo migliaia di soldati con un elevato livello di dettaglio per immergere completamente il giocatore nell'azione. Ovviamente le missioni ci vedranno utilizzare l'immenso esercito romano per accrescere i domini dell'Impero e altro ancora.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 3 Settembre 2013

[VIDEOSG]14969[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Se prendi una 760 non dovresti avere problemi a farlo andare, ma scordati la graficona pompata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl tuo i5 di quale generazione è?
presumo abbastanza recente... il mio pc già imballato dal MediaWorld l'ho pagato un testone o poco meno. Comunque per avere una grafica pompata, verso i massimi livelli, da quanto la devo prendere secondo te ? Magari facendo un po' di economia in rapporto qualità/prezzo se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quella non va bene perché è da 760, mentre una buona da quello che capito (facendo una piccola ricerca web) è da 1024mb giusto? Però leggendo credo che non tutte vadano bene per i pc, ad esempio il mio cranio è bello compatto e piccolo, e questo credo che mi limiti molto la scelta. Non so quanto sia grande una scheda grafica, ma con la fortuna che mi ritrovo di sicuro non è piccola. Devo dirvi per forza il ca**o di modello del mio pc senno sono fregato.

ps: oggi ho prenotato il gioco! :kappe:

Ultima modifica:
presumo abbastanza recente... il mio pc già imballato dal MediaWorld l'ho pagato un testone o poco meno. Comunque per avere una grafica pompata, verso i massimi livelli, da quanto la devo prendere secondo te ? Magari facendo un po' di economia in rapporto qualità/prezzo se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella non va bene perché è da 760, mentre una buona da quello che capito (facendo una piccola ricerca web) è da 1024mb giusto? Però leggendo credo che non tutte vadano bene per i pc, ad esempio il mio cranio è bello compatto e piccolo, e questo credo che mi limiti molto la scelta. Non so quanto sia grande una scheda grafica, ma con la fortuna che mi ritrovo di sicuro non è piccola. Devo dirvi per forza il ca**o di modello del mio pc senno sono fregato.

ps: oggi ho prenotato il gioco! :kappe:
La memoria delle schede video conta veramente poco, l'importante è il modello.

Presupponendo un i5 abbastanza potente, punterei su una 770 o 780 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una 760 basta e avanza per farti girare rome 2 al max e tutto il resto a 1080p.

I requisiti non son così distanti da Shogun 2 e già lì una 660 tira a 100 fps con tutto maxato. Questi giochi son più CPU che GPU intensive.

Una 760 basta e avanza per farti girare rome 2 al max e tutto il resto a 1080p.I requisiti non son così distanti da Shogun 2 e già lì una 660 tira a 100 fps con tutto maxato. Questi giochi son più CPU che GPU intensive.
non credo proprio.

io tutto maxato, quindi msaa x8, antisotropico x16 e il resto ad ultra 100 fps non li faccio.

ho una 670

non credo proprio.
io tutto maxato, quindi msaa x8, antisotropico x16 e il resto ad ultra 100 fps non li faccio.

ho una 670
Ho preso un bench in cui non considervano l'aa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In ogni caso penso proprio che ai fatidici 60 fps riesca ad arrivarci tranquillamente con un msaa 4x che ti da comunque una pulizia dell'immagine ottima.

Ho preso un bench in cui non considervano l'aa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIn ogni caso penso proprio che ai fatidici 60 fps riesca ad arrivarci tranquillamente con un msaa 4x che ti da comunque una pulizia dell'immagine ottima.

capisco.

fai te il conto io per controllare se avevo sparato una cazzata o meno ho fatto il benchmark proprio adesso:rickds:

48fps di media

Ma perchè ancora la gente spara 8x di MSAA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma perchè ancora la gente spara 8x di MSAA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
dopo assassin's creed,io una puntata di mistero sulla gente che spara l'msaa al massimo la farei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok nerdoni ... qualcuno però mi può parlare italiano? :rickds:

Che devo comprare quindi? e la spesa media? ... oggi devo andare a ritirare il pc, e vi dirò tutti i dati tecnici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ok nerdoni ... qualcuno però mi può parlare italiano? :rickds:
Che devo comprare quindi? e la spesa media? ... oggi devo andare a ritirare il pc, e vi dirò tutti i dati tecnici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Una 760 come ti ho detto basta e avanza per Rome II (e si trova sui 215).

Comunque per tecnicismi solamente riguardanti l'hardware c'è la sezione adatta: http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=1539

Pubblicità
Pubblicità
Indietro