Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Yep. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma quella del dlc la possiamo già attivare mo ?

Son 25€, real brasiliane.quanto l'hai pagato?

grazie, sottroppi comunqueSon 25€, real brasiliane. Nuuvem ha fatto il botto *****, che grandi![]()
più che altro non è che son troppi, non so se ci giocherei considerando che richiederebbe un po' di dedizione, aspetterò che cali di prezzo magari
tanto online sarei una pippa 
grazie, sottroppi comunquepiù che altro non è che son troppi, non so se ci giocherei considerando che richiederebbe un po' di dedizione, aspetterò che cali di prezzo magari
tanto online sarei una pippa
Ps: ma si possono fare solo i romani o anche altre fazioni?
Mai detto una cosa simileQueste sono le fazioni disponibili: http://wiki.totalwar.com/w/Factions
Non hai mai giocato a un total war? Male molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho giocato a rome, medieval 2, empire, e shogun. Semplicemente magari avevano bloccato la scelta alle sole fazioni romane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oppure i traci, però non ce stannoVero, è un prezzo molto basso per il dayone, son d'accordo, però è anche vero che purtroppo non ho molto tempo per giocare e quindi sarebbe un po' sprecato come acquisto, tanto vale aspettare più avanti quando sarò un po' libero dall'uni e prenderlo ad un prezzo ancora più inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:cry:
Comunque 25 euro per total war rome 2 al d1 non sono troppi, è proprio un regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando che il 90% dei preorder sono da 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi, è rome 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, fai che io sono proprio a secco se no lo avrei preso di corsa a quel prezzo, stiiv, prendillooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooComunque 25 euro per total war rome 2 al d1 non sono troppi, è proprio un regalo